Bottadiculo

Pronostico Bari-Spal 29 Dicembre: 21ª Giornata di Serie B

Fantamaster.it

Il secondo anticipo del prossimo turno di Serie B si svolgerà al San Nicola di Bari, dove la formazione locale guidata da Colantuono cerca i tre punti contro una Spal travolgente che si è presa la terza piazza e guarda la coppia capolista distante solo tre lunghezze, per un sogno che ormai sta prendendo i contorni di una meravigliosa realtà.

Fantamaster.it

Ecco nel dettaglio analisi e pronostico della partita.

Bari-Spal

Nonostante l’inferiorità numerica al “Del Duca” di Ascoli, per i galletti è arrivata una bella e convincente prestazione fuori casa, dove il rendimento è ancora deficitario a differenza di quanto succede sul proprio terreno di gioco, dove nelle ultime sei uscite si sono registrate 5 vittorie ed un pareggio. Colantuono ha sapientemente messo mano all’assetto tattico, trovando la giusta alchimia per sfruttare al meglio il potenziale di una squadra che può giocarsi tranquillamente la promozione, specialmente nelle partite di fine stagione da dentro o fuori.

In casa Spal l’entusiasmo si tocca con mano, contro la Ternana ennesima prestazione maiuscola ed un esagerato 4-0 che impressiona per la facilità con la quale è stato ottenuto contro una Ternana che in trasferta ha saputo cogliere punti importanti su difficili campi, come quelli di Carpi e Frosinone. Vittoria questa che proietta la formazione di Ferrara alle spalle della coppia capolista, a sole tre lunghezze di distanza, situazione di classifica che fa sognare una città che pensa seriamente all’impresa della doppia promozione consecutiva dopo 23 anni lontano dal calcio che conta. Spal con l’ottavo rendimento esterno della serie cadetta, con 3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. La formazione ospite inoltre vanta il secondo miglior attacco del campionato con 33 gol realizzati, contro i 23 incassati.

Pronostico

Per la Spal ci sono ben pochi conti da fare per non rischiare di fare la fine di Vercelli dove è uscita dal match in maniera rapida e a tratti umiliante. Questa volta il blasone dell’avversario e le forti motivazioni di classifica potrebbero essere il volano per un match dagli alti contenuti spettacolari. Il mio suggerimento quindi è per un esito gol proposto a 1,78 da Sisal Matchpoint, che in questi giorni offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 120€.

I Migliori Bonus per Scommettere sulla Serie B

Send this to friend