Pronostico Spezia-Vicenza 28 Dicembre: 21ª Giornata di Serie B

La Serie B vive il suo ultimo turno del 2016, registrando presenze record negli stadi, un dato confortante che rilancia l’immagine di un torneo sempre avvincente ed equilibrato, dove la provincia conosce una vetrina importante per far vedere i giovani talenti e i potenziali campioni da lanciare in Serie A. Il prossimo turno di Serie B si svolgerà nelle giornate del 28-29 e 30 dicembre. Veniamo ora ai dettagli del primo anticipo tra lo Spezia di Mimmo Di Carlo ed il Vicenza di Bisoli.

Spezia-Vicenza

Ai piani alti della classifica rallentano quasi tutte le formazioni, solo Frosinone, Spal ed Entella sanno vincere il rispettivo match, lasciando sostanzialmente inalterata la classifica, con il solo sorpasso dell’Entella ai danni del Bari in ottava posizione a rappresentare la novità più significativa.

Per i padroni di casa un buon pareggio all’Arena Garibaldi, contro un Pisa che finalmente ha trovato pace a livello societario, risultato che mantiene i liguri a stretto contatto con il gruppo di squadre che si contende un posto nei prossimi playoff. Questo impegno casalingo sarà importante per cercare i tre punti, arrivati in sole 6 partite su venti, dato che non può soddisfare un allenatore ambizioso come Mimmo Di Carlo.

Il Vicenza non si ferma più, terza vittoria consecutiva, la seconda al Menti, contro un Cittadella in caduta libera, in un derby che lascia poco spazio alle recriminazioni, Bisoli può infatti godersi una squadra che nell’ultimo mese viaggia a ritmi da playoff, traguardo che non appare nemmeno tanto improbabile ad osservare la classifica. Biancorossi con il sesto miglior rendimento esterno della cadetteria, 4 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte.

Pronostico

Il fattore campo potrebbe fare la differenza in un match sulla carta molto meno scontato di quanto potrebbe sembrare. Questo Vicenza non ha ancora trovato una sua dimensione e potrebbe vivere una seconda parte di stagione assolutamente sorprendente, con obbiettivi ben diversi da quelli dichiarati ai nastri di partenza. Il suggerimento di gioco è per una combobet 1x+over 1,5 proposta a 1,65 da Sisal Matchpoint, che in questi giorni offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 120€.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Seguici su Telegram e riceverai una notifica al giorno con tutti i nostri articoli.

Send this to friend