Sbostats Il banco vince sempre? Studia la sua statistica SCOPRI ORA!

Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

Picciuli Conosci l'Arbitraggio Sportivo? Impara a guadagnare con le Surebet
Advertising

Al Mercato con Andy Nine: scenari e quote sulle ultime trattative dell’estate

Neymar, Paris Saint Germain
Advertising

a cura di ANDY NINE ( IG @ANDYNINE_9 ), opinionista di ALTA QUOTA, trasmissione sponsorizzata da ODDSCHECKER ITALIA

Il primo di Luglio è iniziato il mercato trasferimenti che andrà avanti sino al 2 Settembre. In questa rubrica gli ultimi rumors, voci di corridoio e trattative più o meno ufficiali, raccolte da Andy Nine.

Con Oddschecker Italia potrete trovare le quote migliori anche sul mercato dei Top Players delle squadre Italiane ed Europee.

Si ricorda al lettore che il mercato, per definizione, è in continuo movimento, dunque news e quote possono cambiare in poche ore.

Le quote indicate sono da considerarsi PURAMENTE come fattore PROBABILISTICO per quanto riguarda I vari eventi raccolti nell’articolo.

Neymar Jr. ha rotto da tempo con il PSG, il talento brasiliano è stufo di Parigi (città nella quale non si è mai sentito totalmente amato), della Ligue 1 (lega dalla quale non si è mai sentito protetto) e delle promesse presidenziali (i titoli che contano non sono mai arrivati), per tutta l’estate si è parlato di “derby spagnolo” Barca v Real per il cartellino del giocatore, nelle ultime ore, però, è arrivata una voce clamorosa dal Brasile, mega scambio DYBALA – NEYMAR tra Juventus e PSG, ovviamente con soldi da versare alla squadra francese, rimane sempre vivo l’interesse del Real in ogni caso (fino ad oggi in piena pole position per il giocatore), pare più distaccato il Barca dai rivali Spagnoli, anche se in questo pazzo mercato non si può mai escludere delle offerte last – minute, il comparatore continua a rimanere ben chiaro nel quotare Real madrid (a 2.60 ), la Juventus invece a 21 ma attenzione che questa quota andrà per forza a crollare nella giornata di Martedì.

Per un eventuale ingresso nell’infinita lista di attaccanti Juventini c’e’un “esubero” che proprio non ne vuole saperne di andarsene, Higuain ha rifiutato in tutti i modi la Roma (e le offerte dall’estero, Inghilterra su tutte), forte di un contratto da 7M all’anno(per 2 stagioni) e di tanta voglia di rivincita contro chi lo ha mandato via l’anno scorso, il Pipita con tutte probabilità rimarrà a Torino, come già in passato raccontato in questa rubrica; la quota per la sua permanenza a Torino è ormai una “quotina”, 1.35 per la precisione!

Chi invece voleva andarsene in tutti i modi ma, mi risulta che con tutta probabilità rimarrà “intrappolato” (se cosi’ si può definire un lavoratore che guadagna 1M al mese), è Eriksen, il Danese del Tottenham ha cercato prima il Man U, poi il Real ed il Barca, infine la Juventus tramite i suoi agenti, pure un timido tentativo con il Bayern (che però ha preferito prendere Coutinho), il Tottenham ha rifiutato tutte le (timide) offerte e Pochetino ha dichiarato che il giocatore è rimarrà col club sino alla fine della stagione; il Tottenham proverà a rinnovare il contratto che scade a Giugno ma il giocatore ed i suoi agenti non paiono essere interessati, questo il motivo per cui le offerte ricevute sono state infatti “sottoprezzo”, d’altronde perché pagare a prezzo “pieno” un giocatore che tra 9 mesi si libererà a 0? Certo questa situazione potrebbe cambiare quest’inverno se una delle top 4-5 Europee dovessero trovarsi con uno dei loro giocatori offensivi chiave infortunati per un periodo importante, in tal caso molti scenari ad ora impronosticabili, potrebbero anche accadere, queste le informazioni in mio possesso, il comparatore invece non pare pensarla allo stesso modo visto che quota la permanenza dell’Asso degli “Spurs” a 2.60.

Tornando in serie A si è parlato tantissimo di Chiesa quest’estate, la nuova presidenza lo ha confermato più volte, il giocatore vorrebbe andare (ha persino rifiutato la fascia da capitano in coppa Italia contro in Monza)ma alla fine nessun’offerta adeguata è arrivata, per un giocatore che comunque ancora deve dimostrare tanto…Inter e Juve sul giocatore ma mai così tanto da potere fare un offerta “irrinunciabile”, l’unico modo per convincere Commisso a cedere il suo giocatore migliore, il Bayern avrebbe investito parecchio sul giocatore ma qua, mi dicono, e’stato il giocatore, consigliato dal padre, a non trasferirsi (ancora) all’estero. L’impressione e’che il giovane Federico debba fare di più in questa stagione per far sì che Inter e Juventus, la prossima estate, si sfidino all’ultimo milione per il figlio del grande Enrico. Il comparatore ci informa che la sua permanenza a Firenze è quotata a 2.40.

Ti è piaciuto il nostro articolo? Scrivi la tua opinione nei commenti! 👇

Advertising

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend