Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Apollon-Lazio in TV e Streaming: come vedere la partita di Europa League

Esultanza Lazio

Apollon-Lazio Streaming

La Lazio di Simone Inzaghi, giovedì 29 novembre dalle ore 21, scenderà in campo per disputare, sul terreno di gioco dell’Apollon, la quinta giornata della fase a gironi dell’Europa League. I bianco-celesti, già qualificati per i sedicesimi di finale, in caso di vittoria sull’Apollon Limassol sarebbero ancora matematicamente in corsa per la conquista del primo posto nel Gruppo H che è guidato dall’Eintracht Frankfurt. In ogni caso si prevede che l’allenatore della Lazio mandi in campo una formazione rivoluzionata dal turnover.

Come vedere Apollon-Lazio in Tv

Per vedere Apollon-Lazio in Tv ci sono ben tre opzioni come segue: diretta in chiaro su TV8, canale 8 del telecomando sul digitale terrestre; in pay-Tv con Sky Italia per gli abbonati al pacchetto Sky Sport; con abbonamento a Now Tv, e con Smart Stick collegato al televisore, ma a patto di avere il Pass o Ticket ‘Sport’ attivo.

Come vedere la partita della Lazio in diretta streaming online

Come per la diretta in Tv, anche per vedere la partita della Lazio contro l’Apollon, in diretta streaming online, c’è l’opzione Sky Italia, Now Tv oppure, per tutti, lo streaming gratis dal sito Internet di TV8. In particolare, per lo streaming online con Sky Italia, su PC e dispositivi mobili, è necessario che sia installata l’app SkyGo, mentre per Now Tv basta scaricare l’app omonima sul Google Play o sull’App Store.

Le probabili formazioni di Apollon-Lazio

Apollon (3-4-3): Kissas, Robrege, Ouedraogo, Sylianou, Kyriakou, Sachetti, Vasiliou, Markovic, Maglica, Schembri e Sardinero. Allenatore: Augoustī.

Lazio (3-5-1-1): Proto, Luiz Felipe, Bastos, Caceres, Wallace, Cataldi, Berisha, Murgia, Correa, Caicedo e Durmisi. Allenatore: Simone Inzaghi.

Resta aggiornato: iscriviti alla NEWSLETTER

Ricevi GRATIS i nostri migliori pronostici direttamente nella tua casella di posta.

Solo contenuti utili. Niente spam.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 2    Media Voto: 5/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci

Send this to a friend