Atalanta-Midtjylland Streaming
Al Gewiss Stadium di Bergamo, a partire dalle ore 21 di martedì 1 dicembre, c’è in programma il match di Champions League Atalanta-Midtjylland. La gara che, nel Gruppo D, è valida per la quinta giornata della fase a gironi, sarà diretta dall’arbitro greco Tasos Sidiropoulos. Per l’Atalanta, attualmente in classifica a 7 punti come l’Ajax, vincere sarà fondamentale martedì sera al fine di ambire al passaggio agli ottavi di finale della Champions.
Come vedere Atalanta-Midtjylland in Tv
Atalanta-Midtjylland in Tv sarà trasmessa in diretta ed in chiaro per tutti da Canale 5. Diretta televisiva del match pure da parte di Sky Italia per gli abbonati a Sky Sport e per gli abbonati a Now Tv con la chiavetta smart stick collegata al televisore, e con il pass o ticket Sport attivo.
Come vedere la partita dell’Atalanta in diretta streaming online
La partita dell’Atalanta contro il Midtjylland, in diretta streaming online gratis, potrà essere vista dal sito di Mediaset Play con il PC, e con l’app Mediaset Play se muniti di smartphone e tablet. Streaming online del match Atalanta-Midtjylland, per gli abbonati, pure con l’app Now Tv e con l’applicazione mobile Sky Go per gli abbonati a Sky Sport.
Le probabili formazioni di Atalanta-Midtjylland
Atalanta (3-4-1-2): Sportiello, Palomino, Djimsiti, Toloi, De Roon, Freuler, Hateboer, Gosens, Muriel, Zapata e Gomez. Allenatore: Gasperini.
Midtjylland (4-2-3-1): Hansen, James, Scholz, Paulinho, Cools, Madsen, Dreyer, Onyeka, Mabil, Kaba e Sisto. Allenatore: Priske.