Iscriviti GRATUITAMENTE al nostro nuovo gruppo Facebook

Benevento-Napoli: probabili formazioni e come vederla in Tv e Streaming

Dries Mertens, Napoli
GoldBet

Benevento e Napoli, domenica 4 febbraio alle 20,45, in campo allo Stadio Ciro Vigorito nel testacoda tra l’ultima e la prima in classifica. Nel Napoli tra i convocati c’è il centrocampista Zinédine Machach, ma soprattutto Albiol che, smaltiti i fastidi muscolari, è pronto per riprendersi il posto da leader nella difesa azzurra. In attacco Sarri, come al solito, difficilmente rinuncerà a lanciare dal primo minuto il ‘trio leggero’ composto da Callejon, Mertens ed Insigne.

Probabili formazioni

Benevento (4-3-3): Puggioni, Billong, Tosca, Letizia, Venuti, Sandro, Djuricic, Cataldi, Coda, D’Alessandro e Guilherme. Allenatore: De Zerbi.

Napoli (4-3-3): Reina, Albiol, Koulibaly, Hysaj, Mario Rui, Allan, Hamsik, Jorginho, Mertens, Insigne e Callejon. Allenatore: Sarri.

Tv e Streaming

La diretta Tv di Benevento-Napoli sarà trasmessa da Mediaset Premium su Premium Sport e Premium Sport HD, da Sky Italia in corrispondenza dei canali Sky Sport 1 e Sky Super Calcio, ed in streaming online anche dai portali di scommesse di Sisal Matchpoint, SNAI e Better.

SEGUI BOTTADICULO SU FACEBOOK     

Send this to a friend