Artem Dovbyk è tornato ad allenarsi in gruppo con il Bologna il 21 settembre 2026, primo giorno della sosta per le Nazionali. Si tratta di un elemento di ottimismo per chi lo ha al fantacalcio: il rientro nei ranghi accresce le possibilità che venga preso in considerazione per la formazione alla ripresa del campionato.
Il giocatore era fermo per un affaticamento ai flessori e non era stato rischiato per la trasferta di Napoli. Lavorare con la squadra durante la pausa internazionale darà allo staff maggiori elementi per valutare il suo recupero nelle prossime sedute.
Per ora la notizia va letta come un passo avanti ma non come una certezza: la decisione definitiva sul suo impiego dipenderà dagli sviluppi degli allenamenti e dagli esami eventualmente programmati. I fantallenatori faranno bene a seguire gli aggiornamenti quotidiani del club in vista della ripresa delle gare.

