Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Bomba scientifica di Europa League di Invictus


GoldBet

Torna l’Europa League e le nostre italiane hanno la possibilità di fare un passo importante verso la qualificazione ai sedicesimi di finale. La Lazio, vincendo a Marsiglia nella scorsa giornata, hanno affossato i transalpini nella corsa alla qualificazione e oggi potrebbero accontentarsi anche di un pari dati 5 punti di vantaggio sull’Apollon e sulla squadra di Rudi Garcia. Il Milan, invece, ha complicato molto le cose perdendo in casa contro il Betis, quindi oggi sarà fondamentale vincere per non rischiare di essere scavalcati dall’Olympiacos.

La schedina Europa League di Invictus

In questi due giorni ci aspettano però altri match davvero interessanti. Abbiamo deciso di offrirvi un raddoppio sfruttando la tecnologia di Invictus. Si tratta del primo algoritmo statistico che manda in cassa gli scommettitori con percentuali di vittoria vicine all’80%. Invictus incrocia i dati statistici delle squadre che scendono in campo con le giocate di oltre 100.000 scommettitori nel mondo.

Questa tecnologia innovativa non solo aumenta le tue percentuali di schedine vinte, ma ti consiglia anche giocate personalizzate basate sulle tue abitudini di scommessa.

Ecco il nostro consiglio di oggi sulle partite di Europa League:

Per avere accesso a tutti i nostri pronostici scientifici iscriviti su Invictus. Non ti preoccupare, l’iscrizione è gratuita e permette l’accesso ai pronostici free. Per visualizzare tutti i pronostici, invece, bisogna sottoscrivere l’abbonamento VIP, ma per gli utenti di Bottadiculo c’è un fantastico sconto del 50%. Infatti, diamo la possibilità sottoscrivere un abbonamento annuale a soli 9,99€.

Se invece vuoi seguire la nostra progressione al raddoppio gratis ogni giorno, entra nel nostro gruppo Telegram.

Nessun pronosticatore ti garantirà mai le vittorie che puoi fare con Invictus. Non ti resta che provarlo.

Il big match

Il big match non può che essere lo scontro dell’Olimpico tra Lazio e Marsiglia in programma alle 18:55. I biancocelesti dovranno provare a replicare la prestazione offerta al Velodrome e mettere sotto i marsigliesi sin da subito, infatti, la squadra di Garcia ha dimostrato di poter riprendere il match in mano in ogni momento, grazie alle giocate dei singoli. I francesi sono all’ultima spiaggia e in caso di sconfitta direbbero addio a tutte le competizioni europee di questa stagione dopo la finale disputata e persa lo scorso anno.

Simone Inzaghi sembra intenzionato a far partire Ciro Immobile e Luis Alberto dalla panchina in favore di Correa e Caicedo. Se per il bomber partenopeo si tratta solo di un turno di riposo, per lo spagnolo sembra una bocciatura, data la panchina nello scorso turno di campionato vinto contro la Spal. Turno di riposo anche per Radu, Parolo e Lulic, sostituiti da Luiz Felipe, Berisha e Caceres. Rudi Garcia è costretto a schierare la formazione migliore alla ricerca di una disperata vittoria, preferito ancora una volta Mitroglu a Germain.

Probabili formazioni Lazio-Marsiglia

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Wallace; Marusic, Milinkovic, Cataldi, Berisha, Caceres; Correa; Caicedo. A disposizione: Proto, Radu, Durmisi, Murgia, Parolo, Luis Alberto, Immobile. Allenatore: S. Inzaghi.

Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda, Sarr, Rami, Caleta-Car, Sakai, Luiz Gustavo, Strootman, Thauvin, Payet, Ocampos, Mitroglu. A disposizione: Pele, Escales, Amavi, Rolando, Kamara, Hubocan, Lopez, Sanson, Radonjc, Nije, Germain. Allenatore: Garcia.

Resta aggiornato: iscriviti alla NEWSLETTER

Ricevi GRATIS i nostri migliori pronostici direttamente nella tua casella di posta.

Solo contenuti utili. Niente spam.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 7    Media Voto: 3.6/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend