Sbostats Il banco vince sempre? Studia la sua statistica SCOPRI ORA!

Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

Picciuli Conosci l'Arbitraggio Sportivo? Impara a guadagnare con le Surebet
Advertising

Juventus, possibile plusvalenza con Emre Can: bianconeri su Nsoki del PSG

Fabio Paratici, direttore sportivo Juventus
Advertising

Il calciomercato della Juventus vivrà molto sulle uscite in questa ultima settimana di trattative. I bianconeri devono sfoltire la rosa e il lavoro del direttore sportivo, Fabio Paratici, sarà incentrato specialmente su questo. Tanti i casi ‘spinosi’ da risolvere e come visto a Parma, tanti ‘campioni’ costretti a rimanere seduti in panchina per 95 minuti senza scendere in campo. Da Dybala a Mandzukic, passando per De Ligt, Danilo ed Emre Can, senza contare come un certo Ramsey fosse fuori dai convocati perché ancora non al meglio.

Emre Can sul mercato? Possibile plusvalenza

E tra le possibili uscite, visto che Khedira e Matuidi dovrebbero restare a Torino, c’è adesso proprio il nome di Emre Can. Il centrocampista tedesco, arrivato la scorsa estate dal Liverpool a parametro zero, è uno di quei giocatori indiziati per lasciare i bianconeri e dare una ‘boccata di ossigeno’ al bilancio. Gli interessamenti non mancano a riguardo, dato che i bianconeri stanno ancora dialogando col Barcellona alla ricerca di qualche potenziale affare da imbastire assieme. I nomi sul tavolo, oltre a quello di Emre Can, sono quelli di Mandzukic, Miranda e Rakitic. Ma non solo Barça, visto che abboccamenti sono arrivati per il classe 1994, anche da PSG e il Bayern Monaco, club bavarese in cui è cresciuto.

Juventus a caccia di un terzino sinistro

Ma qualcosa verrà fatto anche in entrata. Dopo la cessione in prestito di Luca Pellegrini al Cagliari, i bianconeri avrebbero intenzione di acquistare un giovane terzino sinistro da far crescere alle “spalle” di Alex Sandro. A questo proposito, dalla Francia e precisamente da “L’Equipe”, rilanciano l’indiscrezione secondo cui i bianconeri sarebbero sulle tracce di Stanley Nsoki, 20enne attualmente in forza al PSG. La Juve avrebbe sorpassato il Nizza nella corsa al suo acquisto, visto che i transalpini avrebbero offerto ai parigini un prestito con diritto di riscatto.. La Juve, invece, potrebbe acquistare Nsoki a titolo definitivo, formula preferita dai parigini. Sono attesi sviluppi.

Le giocate di Nsoki

Ti è piaciuto il nostro articolo? Scrivi la tua opinione nei commenti! 👇

Advertising

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nato a Martina Franca (TA) nel 1982, sono laureato in Giurisprudenza. La mia passione per il calcio è sconfinata, sin da piccolo vedevo con grande felicità le partite in tv. Tifoso della Samp, sono cresciuto a pane, Vialli e Mancini. Adesso avere la possibilità di raccontare e scrivere di calcio per Bottadiculo.it è un sogno che diventa realtà.Seguimi su Facebook, LinkedIn, Twitter e Instagram.

Send this to a friend