Sbostats Il banco vince sempre? Studia la sua statistica SCOPRI ORA!

Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Advertising

Calciomercato Spal, il primo colpo in entrata è Igor: tutte le ultime novità

Esultanza SPAL
Advertising

Il calciomercato della Spal inizia a muoversi. E dopo il rinnovo di contratto di Sergio Floccari, sono tante le novità riguardanti la formazione di Leonardo Semplici. A partire dall’avvenuto riscatto di Kevin Bonifazi, ora ufficialmente un giocatore biancoazzurro. Esercitato il riscatto dal Torino, per 10 milioni di euro, tuttavia i granata hanno tempo fino al 25 giugno per esercitare il controriscatto, per una cifra fissata a 11 milioni. Nei prossimi giorni si conoscerà il definitivo destino del difensore centrale adesso impegnato con la Nazionale Under 21.

Calciomercato Spal, arriva Igor

Nel frattempo però, la Spal ha piazzato il primo colpo di calciomercato di questa finestra estiva di mercato. Come riportato da Sky Sport, la Spal ha chiuso per Igor, difensore classe 1998 di proprietà del Salisburgo. Il calciatore brasiliano, che ha disputato l’ultima stagione all’Austria Vienna con 30 presenze totali, arriva a Ferrara con la formula del prestito con diritto d’opzione a 3 milioni di euro (contratto di quattro anni). Un affare solo rimandato di qualche mese, visto che i primi contatti risalivano allo scorso gennaio.

Sempre in entrata poi, la Spal è alla caccia di un portiere che prenda il posto di Viviano. Il nome più ‘caldo’ è quello di Etrit Berisha, estremo difensore dell’Atalanta, meno impiegato nella stagione da poco conclusa, a causa dell’esplosione di Pierluigi Gollini. Infine altro nome importante che potrebbe arrivare alla Spal, è quello di Riccardo Saponara, che non verrà riscattato dalla Sampdoria e non sembrerebbe rientrare a pieno nei progetti della nuova Fiorentina.

Anche il Torino su Fares

Tuttavia c’è anche un mercato in uscita da gestire per il direttore sportivo Davide Vagnati. E su tutti, le richieste più insistenti sono per Mohamed Fares, terzino sinistro classe 1996. Dopo i rumors su Napoli, Sassuolo e Roma, adesso anche il Torino si sarebbe iscritto alla corsa. Dal canto suo la Spal, dall’eventuale cessione di Fares, vorrebbe incassare almeno 15 milioni di euro. Infine in uscita ci potrebbe essere anche Andrea Petagna, dato che il suo riscatto dall’Atalanta per 15 mln di euro è scontato. Negli ultimi giorni si è parlato di Lazio per lui, ma sulle sue tracce ci sarebbe anche il Leicester di Brendan Rodgers.

Le giocate di Igor

Ti è piaciuto il nostro articolo? Scrivi la tua opinione nei commenti! 👇

Advertising

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend