Sbostats Il banco vince sempre? Studia la sua statistica SCOPRI ORA!

Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Advertising

Spal, priorità alla conferma di Semplici: i primi rumors di mercato

Semplici, allenatore Spal
Advertising

La Spal riparte con rinnovato entusiasmo e per il terzo anno di fila sarà Serie A. La società ferrarese sta confermano come i progetti a lunga scadenza possano dare ottimi risultati. E dopo una prima salvezza sofferta, quella di questa stagione è arrivata in largo anticipo e con relativa tranquillità. Ma ora c’è da programmare il futuro e capire da chi ripartire sia sul fronte allenatore che poi su quello del calciomercato.

La Spal ‘tifa’ per Semplici

E la volontà della proprietà, ma anche dell’intero popolo spallino è quella di vedere ancora Leonardo Semplici in panchina. Il responsabile dell’area tecnica della SPAL, Davide Vagnati, ne ha parlato a margine di una conferenza stampa dedicata al settore giovanile: “Avevamo detto che in settimana ci saremmo aggiornati. Nei prossimi giorni avremo quello che è pensiero definitivo dell’allenatore. È chiaro che noi abbiamo il piacere di continuare con lui e in questa settimana sicuramente scioglierà le riserve su quello che vorrà fare. Potrebbe essere oggi, come magari domani, ma non mi sembra onestamente opportuno dare una data o un termine di scadenza. Anche perché quando le cose si fanno, bisogna farle bene”.

Calciomercato Spal, i primi nomi

Lo stesso Vagnati ha parlato anche dei movimenti estivi della SPAL: “È ancora un po’ tutto fermo e anche molte società sono in fase di stallo. In più molte squadre sono in procinto di cambiare proprietà, quindi è ancora abbastanza presto. Noi abbiamo le idee chiare a 360 gradi, aspettiamo quelli che sono i prossimi giorni e le prossime ore per poi cominciare di nuovo questa grande avventura per il terzo anno consecutivo”.

Tuttavia vengono fatti i primi nomi che potrebbero fare al caso della Spal. E il quotidiano La Nuova Ferrara, parla dell’ottimo rapporto fra Atalanta e SPAL, con un possibile asse di mercato. I nerazzurri hanno messo nel mirino Manuel Lazzari e sono tante le carte a disposizione che possono rientrare nell’affare. Da Marco Sportiello a Etrit Berisha per la porta, Arkadiusz reca per la fascia sinistra e per l’attacco il nome buono potrebbe essere Musa Barrow.

I gol di Musa Barrow nell’Atalanta

Ti è piaciuto il nostro articolo? Scrivi la tua opinione nei commenti! 👇

Advertising

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend