Sbostats Il banco vince sempre? Studia la sua statistica SCOPRI ORA!

Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

Picciuli Conosci l'Arbitraggio Sportivo? Impara a guadagnare con le Surebet
Advertising

Calciomercato, ultime news e le quote dei bookmaker

Romelu Lukaku, attaccante Manchester United
Advertising

Calciomercato in fermento. Icardi: più Napoli che Juventus. Inter-Lukaku è questione di ore.

Impazza il calciomercato in Serie A e nel resto d’Europa. A poche settimane dall’inizio dei vari campionati, sono ancora in pieno corso le grandi manovre per gli allestimenti dei vari roster a disposizione. Le big sono tutte a caccia dei colpi a effetto. Sinora solo il Real Madrid ha sparato i primi fuochi. In Italia, è la Juventus campione d’Italia a farla da padrone mentre le altre sembrano ancora essere in fase di studio.

Su tutti, tiene banco il caso Romelu Lukaku, l’attaccante belga in uscita dal Manchester United. Lukaku sta continuando la preparazione precampionato con i Red Devils, con cui però non ha mai preso parte ad un match amichevole sinora. Pochi giorni fa, il post su Instagram che lo ritraeva insieme all’agente Pastorello: dove andrà a giocare Lukaku nella prossima stagione? Per i bookmakers è sempre l’Inter di Conte la favorita numero uno (a 1,30 con William Hill), mentre dall’Inghilterra rimbalza ormai da giorni l’accordo secondo cui la Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto Dybala e addirittura soldi per l’ariete del Belgio.

Intanto, Lukaku non è stato neanche convocato dallo United per la prossima amichevole dei Red Devils in Norvegia. L’affare si chiuderà, nell’uno o nell’altro caso, entro le prossime 72 ore. Nel dubbio, l’Inter si sarebbe mossa anche per l’ex Palermo e Napoli Edinson Cavani, oggi in forza al PSG, la cui partenza da Parigi per i bookies resta ancora molto lontana.

Intanto l’obiettivo di un’altra italiana, il sogno napoletano James Rodriguez, sembra svanire. Secondo il quotidiano spagnolo AS, il fantasista colombiano – dopo due stagioni in prestito al Bayern – giocherà al Real Madrid. Lo ha deciso stesso numero uno dei Blancos, Florentino Perez, dopo le ultime e negative uscite degli uomini di Zidane. Il Napoli, adesso, proverà il tutto per tutto per firmare Hirving Lozano, stella messicana che ha brillato quest’anno in Olanda e in Europa col PSV (Lozano al Napoli è a 2,20 con William Hill).

In casa Juventus, detto dell’affaire Lukaku, tengono banco anche le cessioni. Chi potrebbe lasciare Torino è l’astro nascente del firmamento azzurro, Moise Kean. Il giovane è corteggiatissimo in Europa. Il suo agente, Mino Raiola, lo vorrebbe mandare in Premier League dove ha contatti con molte squadre. Per adesso siamo solo ancora in una fase di discussione ma la cessione di Kean potrebbe subire una brusca accelerata anche nelle prossime 24 ore dopo l’incontro a Montecarlo tra Raiola e i dirigenti della Juventus. 

Secondo indiscrezioni, l’Everton sarebbe sulle tracce del nazionale azzurro che, come detto, interessa a diverse squadre. Oltre all’Everton, infatti, Kean piace anche all’Arsenal (Kean all’Arsenal per i bookies è a 6,00 con William Hill).

Chiudiamo con il caso Mauro Icardi.

Nelle prossime ore si capirà di più circa il futuro dell’argentino ed ex capitano dell’Inter. Per i nerazzurri, Icardi va ceduto. Due le possibili destinazioni: Juventus o Napoli. La novità è che per i bookmakers, oggi sarebbe il Napoli in vantaggio (a 1,75 il passaggio di Icardi al Napoli). L’Inter chiede 80 milioni, cifra giudicata alta dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Ma c’è spazio di manovra e l’affare si potrebbe chiudere anche a stretto giro.

Ti è piaciuto il nostro articolo? Scrivi la tua opinione nei commenti! 👇

Advertising

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend