Sbostats Il banco vince sempre? Studia la sua statistica SCOPRI ORA!

Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Advertising

Calciomercato, Verdi vicinissimo al Torino: la Sampdoria va su Brekalo

Simone Verdi, attaccante Napoli
Advertising

Affari che si intrecciano in queste calde giornate di inizio estate sul fronte calciomercato. E in queste ore il Torino sembrerebbe aver messo le mani su uno dei pezzi pregiati di queste finestra estiva di contrattazioni. Infatti Simone Verdi sarebbe molto vicino al Torino, col presidente granata Urbano Cairo che avrebbe battuto la concorrenza della Sampdoria per l’esterno offensivo del Napoli.

Verdi al Torino, le cifre

Dunque Simone Verdi è destinato a dire addio al Napoli, dopo non aver trovato molto spazio nel corso della stagione da poco conclusa e ‘utile’ ai partenopei adesso per fare cassa. Sono molti i club di Serie A interessati all’esterno azzurro, ma in queste ore sembra che il Torino di Walter Mazzarri sia la squadra più vicina all’ex Bologna. Infatti, almeno secondo quanto riferito dall’esperto di Rai Sport, Ciro Venerato, i granata avrebbero battuto ogni concorrenza per l’attaccante partenopeo: “Verdi è vicinissimo al Torino. La prossima settimana sarà decisiva per ufficializzare il suo ritorno in maglia granata. La cessione ci sarà a titolo definitivo e la valutazione è vicina ai 20 milioni più 5 di bonus. Cairo ha superato la concorrenza della Sampdoria. Toro vicinissimo a Verdi”.

La Sampdoria su Brekalo

A questo punto la Sampdoria, altra squadra su Verdi e dato come una delle priorità per il 4-3-3 di Eusebio Di Francesco, avrebbe già cambiato obiettivo. Secondo quanto riportato sul portale alfredopedulla.com, la nuova pista per l’attacco blucerchiato porta a Josip Brekalo, esterno offensivo croato classe 1998 del Wolfsburg. Ala sinistra, di piede destro, in un modulo 4-3-3 o 4-2-3-1, il croato nell’ultima stagione ha totalizzato 27 presenze totali, tra Bundesliga e Coppa di Germania, con 3 gol e 4 assist. La sua valutazione sfiora i 20 milioni di euro e la dirigenza blucerchiata l’avrebbe messo nella lista dei possibili esterni da regalare al neo tecnico Di Francesco.

Le giocate di Brekalo col Wolfsburg

Ti è piaciuto il nostro articolo? Scrivi la tua opinione nei commenti! 👇

Advertising

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend