Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →

Chi passerà ai quarti di finale di Champions League? Le quote antepost

UEFA Champions League
GoldBet

Primo atto terminato. Si sono concluse le gare di andata degli ottavi di Champions League, con tante conferme e tante sorprese. Come sempre la competizione dalle grandi orecchie è tutto il contrario di tutto, con squadre pronte a ribaltare risultati improbabili. L’Italia sorride a metà: la Roma ha buonissime occasioni di passare il turno contro il Porto, ma servirà ovviamente una grande prestazione fuori casa dopo il 2-1 dello stadio Olimpico. Problemi per la Juventus, che dopo il 2-0 subito al Wanda Metropolitano deve assolutamente vincere e non subire gol: contro la banda di Simeone non sarà affatto semplice, ma ci sono ancora 90′ da giocare. Senza dimenticare supplementari e rigori.

Chi passerà ai quarti di finale di Champions League? Ecco le quote dedicate al prossimo turno: si ripartirà martedì 5 marzo, mentre mercoledì 13 capiremo quali saranno le migliori otto d’Europa.

Chi passerà ai quarti di finale di Champions League? Le quote antepost

Partiamo dalle italiane, precisamente dalla Juventus. L’ingaggio di Cristiano Ronaldo sembrava un chiaro segnale, i bianconeri hanno l’ambizione di portare a casa il trofeo. Dopo la sconfitta di Madrid le cose si complicano parecchio: la squadra di Simeone partirà con due gol di vantaggio e in caso di una rete allo Stadium la situazione diventerebbe drammatica. Al momento i bianconeri sono sfavoriti anche dalle quote: 3.30 il passaggio del turno per Snai, 3.25 per Eurobet e 3.50 secondo Sisal Matchpoint. Ovviamente i favori del pronostico sono tutti indirizzati verso la squadra del Cholo: i tre bookmakers sono tutti d’accordo, la quota del passaggio ai quarti è di 1.30.

Situazione diversa per la Roma, in vantaggio 2-1 grazie alla doppietta di Nicolò Zaniolo. Il talentino giallorosso ha dato un gran bel vantaggio alla banda di Eusebio Di Francesco, che cercherà il passaggio ai quarti per il secondo anno consecutivo: secondo i tre siti di scommesse i giallorossi sono quotati a 1.50. Da non sottovalutare i lusitani: Snai li quota a 2.35, Eurobet a 2.55 mentre Sisal a 2.50. Anche il Real Madrid non dovrebbe avere tantissime difficoltà: attualmente la quota del passaggio del turno è davvero sproporzionata. I blancos sono a 1.06 di media, mentre l’Ajax è a 7.50: al momento gli olandesi non sono in grado, almeno secondo le quote proposte, di fare il colpaccio al Bernabeu.

Stando alle quotazioni tutte e tre le spagnole ancora in corsa potrebbero approdare nelle prime otto, visto che il Barcellona è a quota 1.18 per Snai. Anche Eurobet e Sisal sono d’accordo, ma la valutazione del Lione non è così alta. Lo 0-0 dell’andata tiene ancora in corsa i francesi.

Ottavi di finale: tutto aperto tra Liverpool e Bayern Monaco

Se non è una semifinale anticipata quella tra Liverpool e Bayern Monaco, dobbiamo rivedere i concetti di big match. Ad Anfield le due compagini hanno deluso le aspettative, ma comunque siamo davanti a due delle squadre più forti d’Europa. Le quote tra i tre siti differiscono di pochissimo, ma entrambe hanno lo stesso valore: è davvero difficile capire chi riuscirà ad andare avanti. Esito scontato, o quasi, tra Borussia Dortmund e Tottenham. La mazzata di Wembley ha sicuramente ridimensionato i gialloneri, soltanto Snai gli dà un po’ di fiducia con una quota di 7.50: l’8.00 e il 9.00 di Eurobet e Sisal fanno capire meglio la situazione, completamente in mano agli Spurs. Ma il pronostico più improbabile, ad oggi, rimane un passaggio del turno del Manchester United: i Red Devils sono quotati più di 10.00, chissà se Solskjaer riuscirà a compiere il miracolo in terra parigina. Ma sarà davvero molto difficile giocarsela contro una squadra così in forma.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 4    Media Voto: 5/5]

Send this to a friend