Sbostats Il banco vince sempre? Studia la sua statistica SCOPRI ORA!

Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

❤️ Partecipa GRATIS al 1° Fantacalcio di Bottadiculo →
Oddschecker

Chi vincerà la Champions League 2018/2019? Le quote antepost

UEFA Champions League
Fantamaster

Una sola trionferà e alzerà al cielo la prestigiosa Coppa dalle grandi orecchie. Si gioca al Wanda Metropolitano: o tutto o niente, nella notte dei sogni. Ma prima bisogna passare il turno, ormai non è più concesso sbagliare. O dentro o fuori, senza nessuna occasione di riscatto. La Champions League entra nel vivo, con le migliori sedici squadre del continente che si sfideranno in due gare da dentro o fuori.

Favorita numero uno, almeno per gli addetti ai lavori, la Juventus. I bianconeri, con l’arrivo di Cristiano Ronaldo, hanno sicuramente acquisito maggiore consapevolezza. Ma attenzione anche a Manchester City e PSG: il valore delle rose è comunque simile a quello della squadra guidata da Massimiliano Allegri. Chi vincerà la Champions League 2018/2019? Ecco le quote antepost proposte da Goldbet, Eurobet e Snai.

Chi vincerà la Champions League 2018/2019? Le quote antepost

Gli addetti ai lavori diranno pur Juventus, ma secondo le quote dei bookmakers è il Manchester City ad essere la favorita. La compagine di Guardiola ha i favori del pronostico: Goldbet ed Eurobet quotano i Citizens a 4.00, mentre Snai propone una quotazione di 4.50. Stando al valore attuale, saranno gli inglesi ad alzare la Champions League. Prima però bisognerà battere lo Schalke 04 nel prossimo turno. La Juventus e il Barcellona sono comunque accreditate per la vittoria finale della competizione. I bianconeri e i blaugrana si dividono infatti la seconda piazza: la squadra guidata da Valverde ha un valore medio di 5.50, probabile un ritorno anche degli spagnoli dopo anni di dominio Real. La Juventus viene invece quotata a 6.00 da Goldbet, così come da Snai. Per Eurobet i bianconeri possono arrivare fino alla fine, ma la vittoria vale 5.00.

E i campioni in carica del Real Madrid? Qui i bookmakers sono tutti d’accordo: se i blancos alzeranno la coppa in casa dei rivali storici, la quotazione vincente sarà di 12.00. A quanto pare non ci sarà il poker per le merengues, che non stanno attraversando il loro periodo migliore. Sicuramente i madrileni dovranno fare attenzione anche al Paris Saint-Germain, la quarta squadra più accreditata per accaparrarsi la vittoria finale. Secondo i tre siti di scommesse online, i parigini sono a quota 8.00. Anche il Liverpool potrebbe tornare in finale e vendicare la sconfitta dello scorso anno contro il Real. I Reds hanno buone possibilità di arrivare fino in fondo, visto che Eurobet valuta la vittoria 9.00. Snai e Goldbet pagano meglio: la vittoria finale della banda di Klopp vale 10.00.

L’unica italiana rimasta, dopo le eliminazioni di Inter e Napoli, è la Roma. Ma al momento i giallorossi non sono assolutamente favoriti per conquistare il trofeo. Snai quota i giallorossi a 75.00, mentre Eurobet alza il valore a 121.00. Goldbet si piazza a metà: secondo il bookmaker la quotazione è di 85.00. Non sarà facile ripetere l’impresa, anche perché ci sarà soprattutto l’ostacolo Porto da superare. Tornando alle super favorite, il Bayern Monaco rientra nel secondo gruppo con una media di 14.00: una buona quotazione, ma i bavaresi non sembrano avere le carte in regola per poter beffare la concorrenza.

Nel terzo gruppo troviamo invece Borussia Dortmund, Tottenham e Atletico Madrid: i tedeschi hanno quotazioni molto diverse tra loro (Goldbet: 27.00; Eurobet 25.00; Snai 20.00), così come Colchoneros e Spurs (Goldbet: 23.00 Atletico, 31.00 Tottenham; Eurobet: 26.00 e 28.00; Snai: 25.00 per entrambe). Sicuramente queste tre squadre possono essere la mina vagante, ma non difficilmente vinceranno la Champions League.

Vediamo ora le quote delle ultime cinque squadre rimaste:

  • Manchester United (Godbet: 45.00; Eurobet: 33.00; Snai: 33.00);
  • Porto (Goldbet: 85.00; Eurobet: 121.00; Snai: 100.00);
  • Ajax (Goldbet: 85.00; Eurobet: 115.00; Snai: 100.00);
  • Lione (Goldbet: 101.00; Eurobet: 121.00; Snai: 125.00);
  • Schalke 04 (Goldbet: 251.00; Eurobet: 451.00; Snai: 300.00)

Saranno degli ottavi di finale molto interessanti, che ci daranno moltissime indicazioni. Chi rimarrà potrà iniziare a pensare alla vittoria finale, ma affrontare quarti e semifinali non sarà semplice. La caccia è iniziata, manca ancora molto ma lo spettacolo della Champions League non finisce mai.

E tu cosa ne pensi? Scrivi la tua opinione nei commenti! 👇

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€: maggiori info
Sbostats
Google NewsSeguici su Google News →

Send this to a friend