Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Chievo-Udinese in TV e Streaming: ecco come vedere la partita

Julio Velazquez, Udinese

Chievo Verona-Udinese Streaming

Chievo Verona-Udinese, per la quinta giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie A, è uno dei tre match in calendario dalle ore 15 di domenica 23 settembre.

Dopo due pareggi e due sconfitte nelle prime quattro giornate, per i padroni di casa del Chievo Verona l’imperativo sarà quello di conquistare i tre punti e di salire a +2 annullando così la penalizzazione iniziale di 3 punti che ha fatto sprofondare la formazione guidata dal mister D’Anna in fondo alla classifica.

Il Chievo dovrà però avere la meglio sull‘Udinese di Velázquez che ha iniziato discretamente il campionato con cinque punti conquistati nelle prime quattro giornate, di cui l’ultimo con il pari in casa per 1 a 1 contro il Torino.

Come vedere Chievo Verona-Udinese in Tv

Sarà DAZN a trasmettere la partita di calcio Chievo Verona-Udinese in diretta streaming online ed in esclusiva. Per vedere Chievo Verona-Udinese in Tv, di conseguenza, occorre munirsi di dispositivi connessi ad Internet e smart Tv abilitate alla visione del servizio. Gli abbonati a DAZN, inoltre, possono anche vedere la sfida Chievo Verona-Udinese in diretta se muniti di una delle seguenti console Sony e Microsoft: PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One S e Xbox One X.

Come vedere la partita del Chievo Verona in diretta streaming online

La partita del Chievo Verona contro l’Udinese, in diretta streaming online, potrà essere vista dagli abbonati a DAZN con il PC dal sito della pay-Tv, e con i dispositivi mobili scaricando l’app di DAZN per Android e iOS. I dispositivi mobili abilitati, infatti, sono iPhone, iPad e smartphone e tablet Android. Inoltre, lo streaming online DAZN è abilitato pure per gli abbonati in possesso di Amazon Fire Tablet.

Le probabili formazioni di Chievo Verona-Udinese

Nel Chievo Verona, spazio ancora dal primo minuto all’attaccante Stepinski, mentre nell’Udinese per il reparto offensivo è ballottaggio tra Machis e Pussetto, ma in ogni caso il mister Velazquez confermerà il modulo 4-3-3 con la difesa ed il centrocampo confermati in blocco rispetto alla gara casalinga contro il Torino.

Chievo Verona (4-3-2-1): Sorrentino, Tomovic, Bani, Barba, Cacciatore, Radovanovic, Obi, Rigoni, Giaccherini, Stepinski e Birsa. Allenatore: D’Anna.

Udinese (4-3-3): Scuffet, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir, Stryger Larsen, Behrami, Mandragora, Fofana, Lasagna, De Paul e Machis. Allenatore: Velazquez.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 2    Media Voto: 5/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend