Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy Policy - Cookie Policy

Miglior Bonus per scommettere sui Mondiali: 225€ Sky Bet
Oddschecker

Come sfruttare i Bonus dei Bookmakers e creare soldi dal nulla, il corso completo

Bonus

Come aggirare i vincoli imposti dai bookmakers e sfruttare al meglio le promozioni di benvenuto per creare un capitale dal nulla. Il videocorso completo. Zero rischi. Garanzia 100%.

Come è noto, il fenomeno del betting è sempre più vigoroso in Italia. Le scommesse su un evento sportivo (calcio, basket, ciclismo e molto altro) o su eventi politici di grande rilievo, sono in costante crescita in un Paese dove il gioco riesce a smuovere una grande quantità di soldi, creando anche qualche problema in quegli utenti che non riescono a tenere sotto controllo le proprie pulsioni.

I bonus di benvenuto dei bookmakers

Uno dei metodi che vengono utilizzati dalle piattaforme di betting al fine di attirare nuovi clienti è quello dei bonus, ovvero le particolari promozioni le quali consentono solitamente di avere a propria disposizione un piccolo capitale iniziale da giocare, senza dover attingere al proprio conto. I bonus possono essere concessi dopo il deposito iniziale oppure senza che sia necessario versare sull’account varato. Il loro scopo è chiaramente quello di spingere l’utente a preferire la propria piattaforma rispetto a quelle concorrenti.

Il vantaggio dei bonus è tale se lo si sfrutta realmente

Il vantaggio della piattaforma, quindi è abbastanza chiaro, mentre non lo è assolutamente quello per il nuovo cliente. Va infatti sottolineato come in molti casi il godimento del bonus sia reso molto complicato o addirittura impossibile a causa delle condizioni che devono essere soddisfatte al fine di sbloccarlo. Condizioni che peraltro spesso vengono spiegate soltanto nelle istruzioni approntate all’uopo, che per i neofiti sono scarsamente comprensibili., sino a spingerli ad abbandonare la lettura.

Quindi, la cosa migliore da fare è cercare di fare in modo che il bonus sia effettivamente godibile e, soprattutto, fare in modo che il vantaggio sia a proprio favore. Se non lo è a causa delle condizioni frapposte dalla piattaforma, ci sono però altri metodi per renderlo egualmente proficuo.

Il corso Bonus Sicuro

Uno di questi modi è quello prefigurato dal corso Bonus Sicuro. Di cosa si tratta? In pratica siamo in presenza di un procedimento abbastanza semplice, per mezzo del quale va a stilare una lista di bonus offerti dai vari operatori di betting e offrire le istruzioni grazie alle quali ognuno di essi può trasformarsi in un guadagno sicuro.

Per capire meglio di cosa si tratti, occorre soltanto visionare il video messo a disposizione degli iscritti, in cui appunto viene svelato l’arcano.

Watch video!

» Maggiori informazioni

Inoltre, per chi abbia domande aggiuntive o voglia capire più nel dettaglio il funzionamento del meccanismo, è a disposizione un gruppo Facebook dedicato, dove si può interloquire con i Coach e gli studenti che hanno già iniziato a guadagnare con questo metodo. Il tutto in cambio di una quota d’iscrizione che in poco tempo si rivelerà per quello che realmente è: un vero e proprio investimento.

Send this to a friend