Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Come vedere Atalanta-Borussia Dortmund in Tv e Streaming

Gasperini, Atalanta

Atalanta-Borussia Dortmund Streaming

Dopo la sconfitta nel match di andata per 3 a 2, l’Atalanta a Reggio Emilia è pronta per affrontare i tedeschi del Borussia Dortmund nel match che è valido per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.

Per passare il turno, l’Atalanta al Mapei Stadium dovrà vincere per 1 a 0, per 2 a 1 oppure con più di un gol di scarto. Nella fase a gironi dell’Europa League 2017-2018 l’Atalanta ha vinto tutti e tre i match in calendario a Reggio Emilia, il che lascia ben sperare per gli uomini del mister Gian Piero Gasperini.

L’arbitro spagnolo Signor Jesus Gil Manzano dirigerà il match Atalanta-Borussia Dortmund coadiuvato dagli assistenti Signori Diego Barbero Sevilla ed Angel Nevado Rodriguez. Gli arbitri addizionali sono i Signori Ricardo De Burgos e Javier Estrada, mentre il quarto uomo designato è il Signor Miguel Martinez.

Come vedere Atalanta-Borussia Dortmund in Tv

Dalle ore 21,05 di giovedì 22 febbraio del 2018, la partita di calcio Atalanta-Borussia Dortmund sarà trasmessa in diretta Tv ed in esclusiva da Sky Italia in corrispondenza del canale canale Sky Sport 1 HD.

Come vedere la partita dell’Atalanta in diretta streaming online

Da Reggio Emilia la diretta streaming online del match Atalanta-Borussia Dortmund sarà visibile per gli abbonati a Sky, con smartphone e tablet, ed anche muniti di PC, accedendo al servizio Sky Go.

Le probabili formazioni di Atalanta-Borussia Dortmund

Considerando che i giochi per la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League sono ancora aperti, al cospetto comunque di un avversario molto temibile, il mister dell’Atalanta Gian Piero Gasperini è pronto a schierare la formazione migliore. In particolare, per il reparto offensivo l’allenatore dell’Atalanta dovrebbe puntare dal primo minuto sulla coppia formata da Josip Ilicic e dal ‘Papu’ Gomez con Bryan Cristante a supporto e pronto come al solito ad inserirsi con le sue incursioni che spesso portano al gol. Indisponibile nell’Atalanta Rizzo, mentre Cornelius, reduce da un’influenza, ha recuperato ma comunque dovrebbe partire dalla panchina.

Il mister del Borussia Dortmund Stoger dovrà invece fare a meno di Weigl, in quanto squalificato. Al suo posto dal primo minuto dovrebbe giocare Dahoud, mentre in attacco la formazione tedesca potrà sfruttare il talento di Michy Batshuayi autore, nel match di andata, del gol vittoria al 91-esimo.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha, Caldara, Masiello, Toloi, Freuler, Hateboer, De Roon, Cristante, Spinazzola, Gomez e Ilicic. Allenatore: Gasperini.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Burki, Sokratis, Toprak, Piszczek, Castro, Dahoud, Toljan, Reus, Schurrle, Pulisic e Batshuayi. Allenatore: Stoger.

Resta aggiornato: iscriviti alla NEWSLETTER

Ricevi GRATIS i nostri migliori pronostici direttamente nella tua casella di posta.

Solo contenuti utili. Niente spam.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci

Send this to a friend