Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy Policy - Cookie Policy

Come vedere Lazio-Steaua Bucarest in Tv e Streaming

Ciro Immobile, Lazio
GoldBet

Lazio-Steaua Bucarest Streaming

Dopo la sconfitta per 1 a 0 nel match di andata, nonostante le tante occasioni da gol avute dai biancocelesti, la Lazio di Simone Inzaghi allo Stadio Olimpico di Roma, contro la Steaua Bucarest, è chiamata a ribaltare il risultato per accedere agli ottavi di finale dell’Europa League. L’appuntamento con Lazio-Steaua Bucarest, gara valida per i sedicesimi di ritorno, è fissato alle ore 19 di giovedì 22 febbraio del 2018.

A dirigere il match Lazio-Steaua Bucarest sarà l’arbitro sloveno Signor Slavko Vincic coadiuvato dagli assistenti Signori Andraz Kovacic e Tomaz Klancnik. I Signori Roberto Ponis e Rade Obrenovic sono gli arbitri addizionali, mentre il quarto uomo designato è il Signor Grega Kordez.

La Lazio ha tutte le carte in regola per segnare due gol senza subirne e per passare così il turno, ma allo Stadio Olimpico di Roma dovrà disputare un match di grande attenzione in difesa in quanto, in linea con quanto visto nel match di andata in Romania, l’avversario non è da sottovalutare.

Come vedere Lazio-Steaua Bucarest in Tv

In diretta ed in esclusiva, il match Lazio-Steaua Bucarest dallo Stadio Olimpico di Roma sarà trasmesso in Tv da Sky Italia in corrispondenza del canale Sky Sport 3. A differenza della partita di andata, che è stata trasmessa live ed in chiaro da TV8, sulla piattaforma del digitale terrestre, per la gara Lazio-Steaua Bucarest non è prevista la copertura televisiva free.

Come vedere la partita della Lazio in diretta streaming online

Trattandosi di un’esclusiva Sky Italia, la partita di calcio della Lazio in diretta streaming online sarà visibile solo per gli abbonati alla pay-Tv con il servizio Sky Go via PC, oppure muniti di smartphone o di tablet.

Le probabili formazioni di Lazio-Steaua Bucarest

Con la necessità di ribaltare il risultato del match di andata, il mister Simone Inzaghi rispetto al solito andrà a ridurre il turnover puntando maggiormente sui titolarissimi a partire dalla scelta, in attacco, di Ciro Immobile che è reduce da una doppietta in campionato contro l’Hellas Verona.

Per quel che riguarda invece la Steaua Bucarest, il tecnico Nicolae Dică dovrebbe riproporre il modulo del match di andata, ovverosia il 4-2 3-1 con al centro dell’attacco Harlem Gnohere che sette giorni fa ha segnato il gol vittoria.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha, Radu, Basta, Bastos, De Vrij, Parolo, Lulic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Immobile e Milinkovic-Savic. Allenatore: Simone Inzaghi.

Steaua Bucarest (4-2-3-1): Vlad, Gaman, Momcilovic, Planic, Benzar, Filip, Pintilii, Budescu, Man, Gnohere e Tanase. Allenatore: Nicolae Dică.

GoldBet
SEGUI BOTTADICULO SU FACEBOOK     
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 2    Media Voto: 3/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci

Send this to a friend