Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Come vedere Lipsia-Napoli in Tv e Streaming

Lorenzo Insigne, Napoli

Lipsia-Napoli Streaming

Il Napoli di Maurizio Sarri, dopo aver perso 3 a 1 in casa nella partita di andata, è ospite del Lipsia nel match che è valido per il ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League. Il match, alla ‘Red Bull Arena’, è in programma giovedì 22 febbraio del 2018 con calcio d’inizio alle ore 19.

Sotto la direzione dell’arbitro inglese Signor Taylor, il Napoli per passare il turno dovrà vincere con ben tre reti di scarto, oppure con due reti di scarto ma a partire da una vittoria in trasferta per 4 a 2. In terra tedesca il Napoli ha vinto solo una volta, nel 2015, per 4 a 1 contro il Wolfsburg. Per il resto il bilancio è di 3 pareggi e ben 5 sconfitte.

Il Napoli, in ogni caso privo di Faouzi Ghoulam, Arkadiusz Milik e Vlad Chiriches, per avere chance di qualificazione agli ottavi di finale di Europa League sarà chiamato a sbloccare il risultato alla Red Bull Arena il prima possibile, quantomeno entro la fine del primo tempo senza subire reti. Da questo punto di vista le statistiche sorridono agli azzurri che nelle ultime 12 partite sono sempre andati a segno. L’ultima gara senza reti risale infatti al 10 dicembre del 2017 quando allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta il Napoli non è andato oltre il pareggio per 0 a 0 contro la Fiorentina.

Come vedere Lipsia-Napoli in Tv

E’ possibile vedere in diretta la partita di calcio Lipsia-Napoli in Tv solo se si è abbonati a Sky Italia. I canali in corrispondenza dei quali sintonizzarsi sono Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD.

Come vedere la partita del Napoli in diretta streaming online

Pure per la visione della partita del Napoli in diretta streaming online è necessario essere abbonati a Sky che detiene per l’Italia i diritti di trasmissione delle gare di Europa League 2017-2018 in esclusiva. In particolare, per vedere la partita del Napoli in diretta streaming online, con PC, smartphone o tablet, c’è a disposizione degli abbonati Sky il servizio SkyGo.

Le probabili formazioni di Lipsia-Napoli

Il mister Sarri ed i suoi uomini sono concentrati sul campionato di Serie A e sulla lotta scudetto con la Juventus. Di conseguenza anche in terra tedesca è molto probabile che il tecnico degli azzurri applicherà un ampio turnover.

Lipsia (4-4-2): Gulacsi, Orban, Upamecano, Laimer, Sabitzer, Kampl, Klostermann, Bruma, Poulsen, Werner e Keita. Allenatore: Ralph Hasenhuttl.

Napoli (4-3-3): Sepe, Albiol, Tonelli, Maggio, Mario Rui, Diawara, Rog, Zielinski, Ounas, Insigne e Callejon. Allenatore: Maurizio Sarri.

Resta aggiornato: iscriviti alla NEWSLETTER

Ricevi GRATIS i nostri migliori pronostici direttamente nella tua casella di posta.

Solo contenuti utili. Niente spam.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci

Send this to a friend