Invictus

Consigli Fantacalcio 37ª Giornata: i Giocatori da Schierare e Quelli da Evitare

Gerard Deulofeu, Milan
Bonus Benvenuto GoldBet

Assegnata la Coppa Italia ritorna il massimo campionato e per tutti i fantallenatori comincia il calvario delle scelte dei titolari su cui puntare, valutando lo stato di forma delle squadre e le condizioni di giocatori che a fine stagione cominciano ad accusare il logorio fisico inevitabile, su tutti Maurito Icardi, che ha detto addio a questo torneo per infortunio. Passiamo ora all’analisi ruolo per ruolo dei possibili protagonisti del Fantacalcio.

Attenzione: i consigli che trovate in questo articolo si basano sui sondaggi che facciamo ogni settimana sul nostro gruppo Facebook dedicato esclusivamente al Fantacalcio. Se volete partecipare potete iscrivervi qui. È gratis e potete uscire quando volete.

Ti ricordiamo che il miglior modo per restare aggiornati sui nostri articoli è iscriversi alla Newsletter. Niente spam. Poche email e utili.

Portieri: chi schierare e chi mettere in panchina

Up

Buffon: dopo la pausa concessa in occasione della finale di Coppa Italia, il numero uno bianconero è chiamato a riscattare la brutta prestazione dell’olimpico e in un match che vale lo scudetto chi più di lui può salire in cattedra?

Reina: partita difficile per gli azzurri nonostante un divario tecnico importante. Il numero uno azzurro dovrà giocare una grande partita per mantenere vive le speranze di centrare il secondo posto.

Szczesny: la vittoria sulla Juve rappresenta un tassello importante nella corsa al secondo posto. Contro un Chievo mai da sottovalutare diventa importante il suo apporto.

Consigli: grandissima prestazione quella contro i nerazzurri, parate impressionanti e personalità da vendere. È in forma smagliante.

Consigli Fantacalcio, Consigli, Sassuolo

Down

Handanovic: l’infortunio di Icardi peggiora un contesto di suo già delicato. La trasferta contro una Lazio delusa ma vogliosa di chiudere alla grande risulta uno dei match peggiori in questo momento.

Tatarasanu: affronta la squadra più in forma del girone di ritorno, per di più all’ultimo impegno casalingo con ovvie motivazioni di far bene. Non sarà una serata semplice per lui.

Skorupski: buon portiere che però milita in una squadra che subisce troppi gol e che domenica scorsa è letteralmente franata al Sant’Elia di Cagliari. Atalanta vogliosa di migliorare una classifica già ottima e cliente tra i più difficili del momento.

Lamanna: la papera contro il Palermo può sicuramente condizionare la sua prestazione visto che costa tre punti fondamentali nella lotta per la salvezza. Avere di fronte Belotti poi è un problema non da poco.

Difensori » Continua a leggere…

Il miglior gruppo Facebook dedicato al Fantacalcio ⚽️

⚠️ Hai dubbi sulla formazione da schierare o sui giocatori da comprare all’asta? Unisciti al nostro nuovo gruppo Facebook, una community di appassionati ti aiuterà a fare le scelte giuste!
SEGUI BOTTADICULO SU FACEBOOK     

Send this to friend