Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

CSKA Mosca-Roma in TV e Streaming: come vedere la partita di Champions League

Steven Nzonzi, Roma

CSKA Mosca-Roma Streaming

CSKA Mosca-Roma, per il Gruppo G di Champions League, si disputerà mercoledì 7 novembre con calcio d’inizio alle ore 18,55. Per quel che riguarda i precedenti, la Roma sul campo del CSKA a Mosca ha giocato solo una volta, nel 1991 in Coppa delle Coppe, e fu vittoria dei giallo-rossi per 2 a 1. Il 23 ottobre scorso, nel terzo turno della fase a gironi della Champions, la Roma ha battuto nettamente, allo Stadio Olimpico, il CSKA Mosca per 3 a 0 con doppietta di Dzeko e rete di Under. Considerando che i giallorossi in classifica hanno 6 punti in tre partite, rispetto al CSKA a 4, con una vittoria a Mosca la Roma andrebbe sostanzialmente a blindare l’accesso agli ottavi di finale.

Come vedere CSKA Mosca-Roma in Tv

CSKA Mosca-Roma in Tv non sarà visibile in chiaro ma solo via pay-Tv Sky per gli abbonati al pacchetto Sky Sport, sul digitale terrestre e via satellite, e su fibra con Now Tv a patto di avere Smart Stick collegato al televisore e pass o ticket Sport attivo.

Come vedere la partita della Roma in diretta streaming online

Gli abbonati al pass o ticket Sport di Now Tv, ed al pacchetto Sky Sport di Sky Italia, con il PC e con i dispositivi mobili, avranno la possibilità di vedere la partita della Roma contro il CSKA Mosca in diretta streaming online.

Le probabili formazioni di CSKA Mosca-Roma

CSKA Mosca (3-4-2-1): Akinfeev, Magnusson, Nababkin, Becao, Oblyakov, Akhmetov, Fernandes, Dzagoev, Efremov, Chalov e Vlasic. Allenatore: Goncharenko.

Roma (4-2-3-1): Olsen, Manolas, Fazio, Kolarov, Santon, Nzonzi, Florenzi, Cristante, Pellegrini, Dzeko e Kluivert. Allenatore: Di Francesco.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 2    Media Voto: 5/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend