Sbostats Il banco vince sempre? Studia la sua statistica SCOPRI ORA!

Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Advertising

Diletta Leotta: gli Scatti Sexy che spopolano sul web – FOTO

Diletta Leotta
Advertising

Diletta Leotta è una delle giornaliste più famose degli ultimi tempi, il suo fisico mozzafiato ha da sempre solleticato l’appetito di tutti gli appassionati di calcio e non. Il suo ingresso a Sky è stato decisivo per farsi conoscere dal grande pubblico, con il suo programma di punta dedicato al mondo della Serie B. La Casa della B, infatti, ha lanciato la Leotta sul piccolo schermo e nelle trasmissioni dedicate al mondo del calcio.

Dal 2018-2019 è il volto di punta di DAZN, nuova piattaforma di contenuti streaming dedicati al mondo del calcio. Diletta Gol, il suo programma al termine dell’anticipo del sabato, è una delle trasmissioni più viste sul nuovo canale dedicato ai contenuti sportivi.

Ma il suo nome è associato anche a diversi fatti di cronaca e gossip, visto che alcuni anni fa ha subito un attacco hacker sul suo smartphone personale. Un momento spiacevole, visto che le foto hot di Diletta Leotta sono state divulgate sul web senza il suo consenso, scatti davvero espliciti e intimi che hanno creato più di qualche problema alla bellissima giornalista.

Nel frattempo uno dei volti di punta del giornalismo sportivo italiano continua a far parlare di sé con diversi scatti hot sul profilo Instagram:

View this post on Instagram

Teletrasportatemi qui!!! 🥺❄️

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Un fisico che sta facendo impazzire tutti. Ecco alcune foto mentre intervista i personaggi che hanno fatto la storia del calcio:

View this post on Instagram

#saturdaynight #DilettaGol

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

La Leotta spesso pubblica foto in cui fa attività fisica. Un personaggio pubblico che cura tutti i minimi particolari del suo corpo e che si tiene in forma in palestra:

Ma anche nuoto, a quanto pare la sexy giornalista ama anche l’acqua e la piscina:

Diletta Leotta è sicuramente uno dei volti del momento e la sua popolarità su Instagram e sui social è aumentata in modo esponenziale. Una sex symbol, ma anche una professionista affermata nel mondo del giornalismo.

Il sexy allenamento di Diletta Leotta

Le stories Instagram di Diletta Leotta

Diletta Leotta: allenamento hot

Ti è piaciuto il nostro articolo? Scrivi la tua opinione nei commenti! 👇

Advertising

Send this to a friend