Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Empoli-Udinese in TV e Streaming: ecco come vedere la partita

Esultanza Empoli, Serie A

Empoli-Udinese Streaming

Empoli-Udinese, per la dodicesima giornata di Serie A. si disputerà domenica 11 novembre con calcio d’inizio alle ore 15. L’Empoli, con Iachini in panchina al posto dell’esonerato Andreazzoli, tra le mura amiche vincendo andrebbe ad agganciare proprio l’Udinese in classifica a 9 punti, e si rilancerebbe nella lunga corsa per la salvezza.

Come vedere Empoli-Udinese in Tv

Empoli-Udinese, per la trasmissione live, è una partita che andrà in onda per gli abbonati DAZN in esclusiva. Per vedere Empoli-Udinese sul televisore, di conseguenza, serve la connessione ad Internet in banda larga, una delle smart Tv abilitate, come ad esempio la Apple TV, oppure una console di gioco Sony o Microsoft, ed in particolare una tra PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One S ed Xbox One X.

Come vedere la partita dell’Empoli in diretta streaming online

Empoli-Udinese in diretta streaming online potrà essere vista dagli abbonati a DAZN muniti di PC e di dispositivi mobili che sono connessi ad Internet. In particolare, sono abilitati alla fruzione di DAZN in mobilità i possessori di iPhone, tablet Amazon Kindle Fire, iPad, smartphone e tablet Android a patto di aver scaricato ed installato l’app DAZN.

Le probabili formazioni di Empoli-Udinese

Empoli (4-3-1-2): Terracciano, Maietta, Silvestre, Antonelli, Di Lorenzo, Acquah, Krunic, Bennacer, La Gumina, Caputo e Zajc. Allenatore: Iachini.

Udinese (4-3-2-1): Musso, Opoku, Troost-Ekong, Stryger Larsen, Fofana, Behrami, Samir, Mandragora, Pussetto, Lasagna e De Paul. Allenatore: Velazquez.

Resta aggiornato: iscriviti alla NEWSLETTER

Ricevi GRATIS i nostri migliori pronostici direttamente nella tua casella di posta.

Solo contenuti utili. Niente spam.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Send this to a friend