Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

Facebook Iscriviti GRATIS al nuovo gruppo Facebook Consigli Fantacalcio →
Advertising

Fantalega: premi di Settembre-Ottobre e qualche precisazione

Advertising

Siamo ormai giunti alla 7ª giornata del primo Fantacalcio di Bottadiculo, nato quest’anno e che si gioca sull’App Fantamaster (qui trovate tutte le informazioni sulla lega), ed è tempo di assegnare i primi premi mensili e di fare qualche precisazione, a seguito delle polemiche nate sulla chat della lega.

Premi di Settembre e Ottobre

Visto che a settembre abbiamo avuto qualche problema, in quanto abbiamo aggiornato il nostro look e quindi volevamo evitare di inviare ai vincitori dei premi con il vecchio logo, ad ottobre abbiamo sorteggiato non una ma due magliette, come promesso nella pagina della lega! 👕👕

I vincitori

I due fantallenatori vincenti, estratti a sorte tra i “profili attivi” e dunque quelli che continuano a schierare la formazione e a partecipare attivamente al nostro campionato, sono:

🏅 Luigi Panno (Sfighentus Football Club)
🏅 Claudio Frailis (Arrogutottu FC)

I vincitori, che abbiamo già provveduto a contattare via email, potranno scegliere tra queste quattro proposte, inviandoci naturalmente anche la taglia che preferiscono e il proprio indirizzo.

T-shirt

 

E adesso qualche precisazione…

Riproponiamo parti delle risposte che abbiamo dato in chat:

Chi vi sta parlando è il proprietario del sito, che avuto l’idea di creare questa lega GRATUITA e ci rimette tutti i premi di tasca propria. Quindi non ha proprio senso pensare di favorire qualcuno del nostro staff. Anche perché i nostri autori hanno già tutto il nostro materiale promozionale (e inoltre nessuno di essi partecipa alla lega!), quindi chi ci critica su questo punto è letteralmente fuori strada.

Essendo il primo anno, forse stiamo peccando un po’ sulla chiarezza del regolamento, perché erroneamente pensavamo che guardando le impostazioni della lega avreste avuto tutte le informazioni che vi servivano a colpo d’occhio. Evidentemente non è così, e quindi ci sforzeremo di prendere provvedimenti e di migliorarci.

Detto questo, se volete divertirvi, continuare a partecipare e rimanere in corsa per la vittoria dei prossimi premi mensili e di quelli finali, siamo lieti di continuare a giocare con voi, altrimenti, disiscrivetevi dalla lega e buona vita. Noi non ci rimettiamo niente.

Ci scusiamo per i toni piccati, che di solito non ci appartengono, ma siamo arrivati a questo dopo una serie di accuse insensate che ci sono arrivate. Anche considerando il fatto che si tratta di un’iniziativa al 100% gratuita e in cui noi non facciamo altro che regalare gadget senza chiedere nulla in cambio.

Mercato di riparazione

Oggi, Lunedì 7 Ottobre 2019, abbiamo aperto il mercato di riparazione in occasione della pausa per le nazionali. Mercato che chiuderà sabato 19 ottobre alle ore 12. Quindi potete già da adesso provvedere a sistemare le vostre squadre e ricaricarvi in vista della volata che ci porterà fino al mercato di gennaio.

Per qualsiasi domanda, per informazioni o per qualunque altro motivo, commentate qui sotto e saremo lieti di chiarire ogni vostro dubbio!

In bocca al lupo dallo staff di Bottadiculo!

5 Commenti

  1. Comunque ci sarà sempre qualcuno che si lamenta… continuate così perché è un’ottima iniziativa!! E la prossima volta vedete di sorteggiare me 😛

      1. Gioco perfetto toglierei solo la possibile di schierare 4 punte per renderlo più simile ad altri Fanta calcio comunque è divertente lo stesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend