Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

Facebook Iscriviti GRATIS al nuovo gruppo Facebook Consigli Fantacalcio →
Advertising

FantaMaster: oltre il Fantacalcio!

FantaMaster: oltre il Fantacalcio!
Advertising

Mancano ormai pochissimi giorni all’inizio della nuova stagione di Serie A. Ma cosa ancora più importante è che mancano pochi giorni all’inizio di una nuova stagione di fantacalcio all’insegna del nervosismo dei lunedì mattina e degli sfottò.

Quest’anno potrete decidere di vivere nel modo migliore la vostra passione sfrenata per il fantacalcio utilizzando quella che, per più di 1 milione di persone, è ritenuta la migliore applicazione di gioco. Si tratta di FantaMaster.

Un’app disponibile sia per Android che per iOS che unisce ad un elevato grado di personalizzazione delle Leghe, un’enorme quantità di informazioni e statistiche indispensabili ad un fantallenatore che abbia il desiderio di dimostrare a tutti i suoi amici la propria capacità manageriale di una fanta-squadra.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Ma quali sono le caratteristiche che differenziano FantaMaster dalle altre piattaforme
disponibili per giocare al fantacalcio?

Prima di tutto FantaMaster è un progetto 100% mobile: questo significa che non sarà necessario passare continuamente da un’app all’altra o da un’app al sito per poter utilizzare tutte le funzionalità della piattaforma come succede su praticamente tutti gli altri prodotti alternativi.

Per cui si ha il massimo grado di personalizzazione di gioco in una sola app. Mica poco!

  • Ma se questo non fosse abbastanza su FantaMaster è possibile trovare anche:
  • le probabili formazioni di più redazioni diverse;
  • i voti di diverse redazioni, tra cui il Voto Statistico Oggettivo (algoritmo esclusivo realizzato dagli sviluppatori di FantaMaster grazie ai dati Opta) e il Voto Giornalisti che è una sintesi delle principali testate giornalistiche sportive italiane che permette di evitare le solite imprecisioni delle singole redazioni;
  • le Sostituzioni Live che permettono, se abilitate, di dimostrare la propria abilità di fantallenatore anche a giornata in corso cercando di correre ai ripari in caso di scelte di formazione sbagliate prima dell’inizio della giornata (p.s: qualora questa funzionalità opzionale non fosse abilitata è possibile scegliere i sistemi di gestione delle sostituzioni più classici);
  • oltre alla creazione di Leghe Private e Pubbliche con o senza password, su FantaMaster è possibile creare infinite competizioni (coppe di lega) strutturate sia in stile gironi tipo Champions League sia in versione eliminazione diretta;
  • le statistiche e le fanta-statistiche di tutti i giocatori di Serie A con un elevatissimo grado di dettaglio sulle loro performance e fanta-performance in casa e in trasferta;
  • un supporto agli utenti costante e sempre disponibile via email, Facebook o su Instagram;
  • il Vice Allenatore, ossia un algoritmo che assiste il fantallenatore nel suggerire i migliori giocatori da schierare in quella specifica giornata di Serie A;
  • infine la famosissima Guida all’Asta, il Fantascore, la sezione sempre aggiornata su Infortunati e Indisponibili, le Notizie in tempo reale sulle ultime indiscrezioni dai campi e molto molto altro.

Insomma, per quest’anno, il nostro consiglio è di scaricare l’app di FantaMaster e di gestire il proprio fantacalcio con quest’app che in pochissimo tempo ha superato i 1.5 milioni di download e i 900 mila utenti registrati.

Anzi, cosa ne dite di sfidarci tra di noi in una Lega Pubblica?

Scaricate l’app di FantaMaster, entrate nella sezione Leghe, selezionate la sezione Leghe Pubbliche e cliccando sull’icona grigia della lente cercate la Lega “Bottadiculo” ed iscrivetevi!

Una volta iscritti potrete fare la vostra rosa cliccando sulla sezione Mercato nel menu principale della Lega e poi cliccando sull’opzione Libero. Fatti questi semplici passaggi sarete pronti per sfidarci. Che vinca il migliore!

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend