Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Inter-Barcellona in TV e Streaming: come vedere la partita di Champions League

Inter: Icardi, Vecino, Borja Valero

Inter-Barcellona Streaming

Inter-Barcellona, per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League, si disputerà martedì 11 novembre con calcio d’inizio alle ore 21. I precedenti dell’Inter contro squadre spagnole in Champions non sono proprio favorevoli in quanto nelle ultime otto gare ha rimediato 4 sconfitte a fronte di 3 pareggi ed una sola vittoria. Ma l’unica vittoria è stata proprio contro il Barcellona con un 3 a 1 nell’aprile del 2010. Martedì sera, con una vittoria, l’Inter sarebbe già qualificata agli ottavi, con due turni di anticipo, in caso di pareggio tra il Tottenham ed il PSV nell’altro match del Gruppo B della Champions. Così come il Barcellona, in caso di vittoria a Milano, guadagnerebbe con due turni di anticipo non solo la qualificazione agli ottavi di finale, ma anche il primato nel Gruppo B in un sol colpo.

Come vedere Inter-Barcellona in Tv

Il match Inter-Barcellona, per quel che riguarda la trasmissione in diretta televisiva, è un’esclusiva Sky Italia. Di conseguenza, per vedere Inter-Barcellona in Tv occorre essere abbonati al pacchetto Sky Sport via satellite, sul digitale terrestre, attraverso la tessera Premium, oppure su fibra o connessione ad internet in banda larga con Now Tv e con Smart Stick collegato al televisore.

Come vedere la partita dell’Inter in diretta streaming online

La partita dell’Inter in diretta contro il Barcellona, in streaming online, si potrà vedere con Now Tv, a patto di avere attivo il Ticket o Pass Sport, e con l’app Sly Go. I dispositivi abilitati con Now Tv, ed anche con Sky Go, sono i telefonini, i tablet ed il PC.

Le probabili formazioni di Inter-Barça

Inter (4-2-3-1): Handanovic, De Vrij, Skriniar, Asamoah, Vrsaljko, Vecino, Brozovic, Nainggolan, Perisic, Icardi e Politano. Allenatore: Spalletti.

Barcellona (4-3-3): ter Stegen, Piqué, Lenglet, Sergi Roberto, Jordi Alba, Busquets, Rakitic, Arthur, Suarez, Coutinho e Rafinha. Allenatore: Valverde.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 5    Media Voto: 4.4/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend