Inter-Shakhtar Donetsk Streaming
Nel Gruppo B della Champions League, la gara Inter-Shakhtar Donetsk si disputerà mercoledì 9 dicembre dalle ore 21. La gara, che è valida per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi, sarà diretta dall’arbitro sloveno Slavko Vincic. Al fine di potersi qualificare agli ottavi di finale della Champions, l’Inter mercoledì sera, prima di tutto, dovrà battere lo Shakhtar Donetsk, e poi sperare che la gara Real Madrid-Borussia Monchengladbach non finisca con un pareggio.
Come vedere Inter-Shakhtar Donetsk in Tv
Per Inter-Shakhtar Donetsk in Tv non ci sarà la diretta in chiaro. Sarà infatti Sky Italia, per gli abbonati, a mandare in onda la diretta televisiva del match dell’Inter. Che quindi potrà essere visto solo dagli abbonati a Sky Sport ed a Now Tv.
Come vedere la partita dell’Inter in diretta streaming online
Gli abbonati a Now Tv potranno vedere la partita dell’Inter contro lo Shakhtar Donetsk, in diretta streaming online, scaricando ed installando l’app omonima, e muniti di PC, smartphone o tablet. Ma a patto di avere attivo con Now Tv il ticket o il pass Sport. Streaming online del match Inter-Shakhtar Donetsk pure per gli abbonati a Sky Sport grazie all’applicazione mobile Sky Go.
Le probabili formazioni di Inter-Shakhtar Donetsk
Inter (3-5-2): Handanovic, De Vrij, Bastoni, Skriniar, Sensi, Brozovic, Hakimi, Gagliardini, Young, Lautaro Martinez e Lukaku. Allenatore: Conte.
Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov, Bondar, Vitão, Matvienko, Dodô, Kovalenko, Stepanenko, Tetê, Taison, Dentinho e Marlos. Allenatore: Castro.