Juventus-Barcellona Streaming
Juventus-Barcellona, per il Gruppo G della Champions League, è il big match valido per la seconda giornata della fase a gironi. All’Allianz Stadium di Torino, la gara sarà diretta dall’arbitro olandese Danny Makkelie.
Il calcio d’inizio è fissato alle ore 21 di mercoledì 28 ottobre con i 3 punti in palio che valgono il primato nel girone. E questo perché, nel primo turno, la Juventus ha vinto 2 a 0 sul campo della Dinamo Kiev, mentre il Barcellona ha superato in casa il Ferencvaros per 5 a 1.
Come vedere Juventus-Barcellona in Tv
Juventus-Barcellona in Tv sarà tramessa in diretta per tutti ed in chiaro sulla piattaforma del digitale terrestre da Canale 5. Inoltre, per gli abbonati, Juventus-Barcellona sarà tramessa in diretta Tv pure da Sky Italia in corrispondenza dei canali Sky Sport e Sky Sport Uno. Diretta televisiva, con smart stick collegato al televisore, pure per gli abbonati a Now Tv a patto di avere il ticket o il pass Sport attivo.
Come vedere la partita della Juventus in diretta streaming online
La partita della Juventus contro il Barcellona, in diretta streaming online gratis, potrà essere vista dal sito e con l’app Mediaset Play. Juventus-Barcellona in streaming online, per gli abbonati, pure con l’app Sky Go e con l’app Now Tv muniti di tablet, smartphone e PC.
Le probabili formazioni di Juventus-Barcellona
Juventus (4-4-2): Szczesny, Danilo, Demiral, Frabotta, Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Kulusevski, Dybala, Morata e Chiesa. Allenatore: Pirlo.
Barcellona (4-2-3-1): Neto, Araujo, Lenglet, Sergi Roberto, Jordi Alba, De Jong, Trincao, Busquets, Ansu Fati, Griezmann e Messi. Allenatore: Koeman.