Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Juventus-Napoli, fiducia sui bianconeri. Insigne pronto a stravolgere la gara

Lorenzo Insigne, Napoli

GoldBet
  • Juve-Napoli, in palio più di 3 punti: oltre il 67% degli scommettitori crede nella vittoria dei bianconeri
  • 4 vittorie della Juve negli ultimi 5 match contro il Napoli allo Stadium
  • Insigne è il cannoniere “prescelto” per gli scommettitori

L’accesa sfida-scudetto Juventus-Napoli riprenderà ad infiammare i tifosi e gli sportivi sabato 29 settembre alle ore 18, con il primo faccia a faccia stagione che si giocherà allo Stadium di Torino. Rispettivamente prima e seconda in classifica dopo sei giornate di campionato, Juve e Napoli sono distanziate da soli 3 punti. Per Ancelotti, tecnico del Napoli, sarà la gara del ritorno da avversario a Torino, tra le parentesi meno felici per il tecnico di Reggiolo in Italia.

Il bilancio degli scontri diretti tra i due club (tra Serie A, B e coppe) vede la Juve avanti con 78 vittorie contro le 38 del Napoli e i 52 pareggi. Si riparte, però, dall’1-0 con il quale il Napoli di Sarri, nell’aprile scorso, espugnò lo Stadium grazie ad un gol allo scadere di Koulibaly. Gli Azzurri promettono di fermare la striscia di sette vittorie di fila della Juventus (tra Champions League e campionato), con Insigne e Milik più in forma che mai. L’allenatore dei bianconeri Allegri, invece, avrà soltanto l’imbarazzo della scelta avendo a disposizione tutti gli effettivi, compreso Dybala, rigenerato dal gol segnato col Bologna. Nelle ultime 5 uscite allo Stadium contro il Napoli, la Juventus ha vinto 4 volte.

La gara di Torino potrebbe già ridefinire i valori del campionato. Con una vittoria, infatti, gli Azzurri di Ancelotti darebbero un segnale forte e chiaro a Cristiano Ronaldo e compagni per la lotta scudetto.

Così Rino Greco di Oddschecker Italia: “Il 67,78% degli scommettitori ha scelto di puntare sui bianconeri, nonostante l’ottimo momento di forma di Insigne, autore di 5 gol in campionato. Solo il 22,12% ha dato fiducia alla banda di Ancelotti mentre il 10,10% pensa che il match finirà in parità. Interessante il dato sul mercato ‘Marcatore in qualsiasi momento’ dove è Insigne il giocatore più scommesso con il 43,21% delle puntate (e una giocata singola di 100 euro che potrebbe fruttare fino a 510 euro); segue Cristiano Ronaldo con il 20% delle puntate e Mandzukic con il 17%. Sempre su Insigne, che ha segnato per primo nelle ultime tre gare giocate dal Napoli, si è registrata una scommessa di 150 euro (alla quota di 11,50) sul mercato ‘Primo marcatore’. Infine, il mercato più giocato sinora è stato l’Over 2.5 la cui quota (2,00) potrebbe rappresentare un vero e proprio affare”.

Resta aggiornato: iscriviti alla NEWSLETTER

Ricevi GRATIS i nostri migliori pronostici direttamente nella tua casella di posta.

Solo contenuti utili. Niente spam.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend