Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Juventus-Valencia in TV e Streaming: come vedere la partita di Champions League

Paulo Dybala, Juventus

Juventus-Valencia Streaming

Dopo la sconfitta per 2 a 1 contro il Manchester United, la Juventus di nuovo tra le mura amiche torna a giocare in Champions League per chiudere il discorso qualificazione. Dalle ore 21 del 27/11, infatti, è in programma il match Juventus-Valencia che è valido per la quinta giornata della fase a gironi. Basterà un pareggio alla Juventus per staccare il pass per gli ottavi, mentre con una vittoria i bianconeri avrebbero la certezza del primo posto nel Gruppo H in caso di mancata vittoria del Manchester United contro lo Young Boys.

Come vedere Juventus-Valencia in Tv

Per Juventus-Valencia non è prevista la diretta Tv in chiaro, ma solo per gli abbonati al pacchetto Sky Sport di Sky Italia su satellite e digitale terrestre con attivazione attraverso la tessera di Mediaset Premium. Con Smart Stick collegato al televisore, inoltre, la partita Juventus-Valencia in Tv potrà essere vista anche dagli abbonati a Now Tv con Ticket o Pass ‘Sport’ attivo, e con smart Tv collegata con il wi-fi ad Internet in banda larga.

Come vedere la partita della Juventus in diretta streaming online

Essendo Juventus-Valencia un’esclusiva Sky Italia, la partita dei bianconeri in diretta streaming online potrà essere vista, con l’app SkyGo, solo dagli abbonati a Sky Sport. Diretta streaming online di Juventus-Valencia pure per gli abbonati a Now Tv scaricando l’app omonima sui dispositivi mobili, e sul web dal sito Internet di Now Tv con il PC e sempre a patto di avere il Pass o il Ticket ‘Sport’ attivo.

Le probabili formazioni di Juventus-Valencia

Juventus (4-3-3): Szczesny, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Cancelo, Pjanic, Matuidi, Bentancur, Dybala, Cristiano Ronaldo e Mandzukic. Allenatore: Allegri.

Valencia (4-4-2): Neto, Diakhaby, Gabriel Paulista, Gayà, Piccini, Dani Parejo, Kondogbia, Carlos Soler, Santi Mina, Rodrigo e Gonçalo Guedes. Allenatore: Marcelino García Toral.

Resta aggiornato: iscriviti alla NEWSLETTER

Ricevi GRATIS i nostri migliori pronostici direttamente nella tua casella di posta.

Solo contenuti utili. Niente spam.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 4    Media Voto: 5/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci

Send this to a friend