Lazio-Bayern Monaco Streaming
Lazio-Bayern Monaco, allo stadio Olimpico di Roma, si disputerà martedì 23 febbraio con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21. La gara, che è valida per l’andata degli ottavi di finale della Champions League, sarà diretta dall’arbitro israeliano Orel Grinfeld. Il match di ritorno Bayern Monaco-Lazio, sempre dalle ore 21, si disputerà invece all’Allianz Arena mercoledì 17 marzo.
Come vedere Lazio-Bayern Monaco in Tv
La gara Lazio-Bayern Monaco in Tv potrà essere vista da tutti, senza abbonamenti, in quanto sarà trasmessa in chiaro da Mediaset sulla rete ammiraglia Canale 5. Per Lazio-Bayern Monaco, inoltre, è prevista pure la diretta televisiva da parte di Sky Italia per i propri abbonati. Ed in particolare per chi ha attivo il pacchetto Sky Sport ed il ticket o pass Sport di Now Tv.
Come vedere la partita della Lazio in diretta streaming online
La partita della Lazio contro il Bayern Monaco, in diretta streaming online, potrà essere vista gratis sul sito di Mediaset Play e con l’app Mediaset Play. Streaming online di Lazio-Bayern Monaco pure per gli abbonati a Sky Italia con l’app Sky Go e con l’app Now Tv avendo sempre il pass o il ticket Sport attivo.
Le probabili formazioni di Lazio-Bayern Monaco
Lazio (3-5-2): Reina, Acerbi, Musacchio, Patric, Lazzari, Marusic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Immobile e Correa. Allenatore: Inzaghi.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Hernández, Davies, Boateng, Süle, Kimmich, Alaba, Goretzka, Coman, Sané e Lewandowski. Allenatore: Flick.