Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Lazio-Marsiglia in TV e Streaming: come vedere la partita di Europa League

Esultanza Lazio

Lazio-Marsiglia Streaming

La Lazio, quarta in campionato dopo 11 turni di Serie A, è pronta per ospitare allo Stadio Olimpico il Marsiglia e per disputare la quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League. In particolare, il match Lazio-Marsiglia è in programma giovedì 8 novembre con calcio d’inizio alle ore 18,55.

Come vedere Lazio-Marsiglia in Tv

Per il match Lazio-Marsiglia non è prevista la trasmissione in chiaro, ma la diretta Tv ed in esclusiva da parte di Sky Italia a favore degli abbonati che hanno attivo il pacchetto Sky Sport su digitale terrestre, con la tessera Premium, e via satellite. Su fibra, inoltre, gli abbonati a Now Tv, con ticket o pass Sport attivo, potranno vedere Lazio-Marsiglia in Tv a patto di avere, con Smart Stick collegato, il televisore connesso ad Internet in banda larga.

Come vedere la partita della Lazio in diretta streaming online

Come per la visione in Tv, anche per lo streaming online della partita della Lazio contro il Marsiglia, via PC e con smartphone e tablet, occorre essere abbonati a Sky Sport oppure a Now Tv con il ticket Sport attivo. Per gli abbonati a Sky Sport, in particolare, lo streaming online è accessibile con l’app Sky Go, mentre per Now Tv c’è l’app omonima sul Google Play per Android, e su iTunes per gli utenti in possesso di dispositivi mobili della Apple.

Le probabili formazioni di Lazio-Marsiglia

Lazio (3-5-2): Strakosha, Acerbi, Radu, Caceres, Marusic, Luiz Felipe, Cataldi, Parolo, Correa, Immobile e Milinkovic-Savic. Allenatore: Simone Inzaghi.

Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda, Rami, Celeta-Car, Sarr, Luiz Gustavo, Amavi, Strootman, Payet, Thauvin, Mitroglou e Ocampos. Allenatore: Garcia.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 3    Media Voto: 5/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend