Lazio-Zenit Streaming
Lazio-Zenit, per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League, nel Gruppo F, si disputerà allo stadio Olimpico martedì 24 novembre dalle ore 21. A dirigere il match sarà l’arbitro l’inglese Michael Oliver, con lo Zenit che in classifica dopo 3 giornate ha un solo punto, mentre la Lazio è a quota 5 grazie ad una vittoria ed a 2 pareggi.
Come vedere Lazio-Zenit in Tv
La partita Lazio-Zenit in Tv sarà trasmessa in diretta da Sky Italia per gli abbonati a Sky Sport ed a Now Tv con il ticket o pass Sport attivo, e con la chiavetta smart stick collegata al televisore. Ma per tutti c’è pure la diretta televisiva della gara della Lazio su Canale 5.
Come vedere la partita della Lazio in diretta streaming online
Gli abbonati a Now Tv potranno vedere la partita della Lazio contro lo Zenit, in diretta streaming online, con l’omonima app per PC, smartphone e tablet. E lo stesso dicasi per gli abbonati a Sky Sport con l’app Sky Go. Senza abbonamenti, invece, Lazio-Zenit in streaming online gratis potrà essere vista dal sito di Mediaset Play e con l’applicazione Mediaset Play.
Le probabili formazioni di Lazio-Zenit
Lazio (3-5-2): Reina, Acerbi, Radu, Patric, Marusic, Lazzari, Lucas Leiva, Luis Alberto, Akpa-Akpro, Immobile e Correa. Allenatore: Inzaghi.
Zenit (4-3-3): Kerzhakov, Lovren, Rakitskiy, Karavaev, Zirkhov, Barrios, Douglas Santos, Ozdoev, Kuzyaev, Erokhin e Dzyuba. Allenatore: Semak.