Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Milan-Dudelange in TV e Streaming: come vedere la partita di Europa League

Esultanza Milan

Milan-Dudelange Streaming

Milan-Dudelange, per la quinta giornata della fase a gironi dell’Europa League, si disputerà giovedì 29/11 con calcio d’inizio alle ore 18,55. Il match, per il Gruppo F, è decisivo per il Milan in ottica qualificazione ed anche ampiamente alla portata dei rossoneri che già nel match a campi invertiti hanno vinto per 1 a 0 grazie ad un gol di Gonzalo Higuain. Inoltre, con zero punti in 4 gare, il Dudelange è la Cenerentola del girone. Vincendo contro il Dudelange, il Milan si andrebbe poi a giocare la qualificazione, al sesto ed ultimo turno della fase a gironi di Europa League, sul campo dell’Olympiacos.

Come vedere Milan-Dudelange in Tv

La diretta Tv di Milan-Dudelange è un’esclusiva Sky Italia, il che significa che il match sarà visibile, via satellite o sul digitale terrestre, per gli abbonati al pacchetto Sky Sport. I canali in corrispondenza dei quali sintonizzarsi sono il 251 – Sky Sport, ed il 201 – Sky Sport 1. Milan-Dudelange in Tv, con Smart Stick collegato al televisore, potrà essere vista pure dagli abbonati a Now Tv con il Pass o Ticket ‘Sport’ attivo.

Come vedere la partita del Milan in diretta streaming online

La partita del Milan contro il Dudelange, in diretta streaming online, potrà essere vista, muniti di PC o di dispositivi mobili, dagli abbonati a Sky Sport con l’app SkyGo, e dagli abbonati a Now Tv scaricando l’app omonima.sul Google Play per Android oppure su iTunes per il sistema operativo della Apple iOS.

Le probabili formazioni di Milan-Dudelange

Milan (3-4-3): Reina, Zapata, Rodriguez, Simic, Calabria, Bakayoko, Bertolacci, Laxalt, Higuain, Borini e Suso. Allenatore: Gattuso.

Dudelange (4-4-2): Frising, Prempeh, Schnell, Malget, Stolz, Stelvio, El Hriti, Kruska, Couturier, Sinani.e Turpel. Allenatore: Toppmoller.

Resta aggiornato: iscriviti alla NEWSLETTER

Ricevi GRATIS i nostri migliori pronostici direttamente nella tua casella di posta.

Solo contenuti utili. Niente spam.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 2    Media Voto: 5/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci

Send this to a friend