ADM, Gioco responsabile, 18+ Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Può causare dipendenza.
25€ 225€ 1000€

Milan in controtendenza: aumentano le sponsorizzazioni

Bottadiculo

Nonostante il periodo di grande difficoltà e la mancanza di introiti, dovuti allo stop del calcio per l’emergenza Coronavirus, il Milan va in controtendenza. Infatti il club rossonero, in queste complicatissime settimane, è riuscito a firmare alcune sponsorizzazioni importanti. E a questo proposito, prima di addentrarci nel dettaglio del nostro articolo, diciamo anche che, da inizio aprile, si è insediato Alex Rasmussen, nuovo Global Sponsorship Manager del club rossonero. Arrivato dal Copenaghen, dove ha lavorato per 6 stagioni come direttore delle vendite, il suo obiettivo è quello proprio di occuparsi della parte relativa alle sponsorizzazioni ed incrementare i ricavi.

Il rinnovo con Fly Emirates

La prima sponsorizzazione in ballo che il Milan è pronta a rinnovare è quella con Fly Emirates, attualmente già Main Sponsor dei rossoneri. La trattativa tra le parti, con l’amministratore delegato Ivan Gazidis ad occuparsene in prima persona, è molto ben avviata e dovrebbe essere chiusa nel giro di poco. I dettagli dell’accordo prevedono che la parte fissa sarà più bassa rispetto al contratto precedente in vigore sino al quinquennio che sta terminando, mentre quella variabile in base ai risultati potrebbe compensare. Parlando di numeri dai 14 milioni annuali si passerà ai 10 più bonus.

Continua a leggere su FacetheJungle.com

Ti è piaciuto l'articolo?
[5/5]
Stanco di perdere le schedine?
Crea le tue schedine utilizzando la prima statistica al mondo sui risultati legati alle quote. Inizia a piazzare la tua giocata seguendo il metodo del banco ed aumenta la tua possibilità di vincere! PROVALO SUBITO
Sbostats
🔥 250€ GRATIS all'invio del documento su Sisal