Invictus La perdi sempre per una? VINCI ORA
Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →

Napoli-Stella Rossa in TV e Streaming: come vedere la partita di Champions League

Allan e Insigne, Napoli

Napoli-Stella Rossa Streaming

Napoli-Stella Rossa, per il Gruppo C di Champions League, si disputerà mercoledì 28 novembre allo stadio San Paolo con calcio d’inizio alle ore 21. La sfida, dopo il pari a reti inviolate sul campo della Stella Rossa lo scorso 18 settembre, è valida per la quinta giornata della fase a gironi. In Champions League, ed anche in Europa League, ad oggi la Stella Rossa non ha mai battuto una squadra italiana. Su un totale di 9 partite disputate, infatti, il bilancio è di 4 sconfitte e 5 pareggi.

Come vedere Napoli-Stella Rossa in Tv

Napoli-Stella Rossa in Tv sarà trasmessa in diretta da Sky Italia per gli abbonati al pacchetto Sky Sport. I canali dove sintonizzarsi sono il 204 – Sky Sport Arena, oppure il 253 – Sky Sport HD. Con Smart Stick collegato al televisore, e con Pass o Ticket Sport attivo, Napoli-Stella Rossa in diretta televisiva potrà essere vista anche dagli abbonati a Now Tv. Per Napoli-Stella Rossa non è prevista la diretta in chiaro.

Come vedere la partita del Napoli in diretta streaming online

La partita del Napoli contro la Stella Rossa, in diretta streaming online, potrà essere vista dagli abbonati a Now Tv, con Pass o Ticket Sport attivo, che hanno scaricato l’app omonima sul proprio dispositivo mobile o sul PC. Diretta streaming online di Napoli-Stella Rossa anche per gli abbonati di Sky Italia al pacchetto Sky Sport grazie all’app SkyGo.

Le probabili formazioni di Napoli-Stella Rossa

Napoli (4-4-2): Ospina, Raúl Albiol, Koulibaly, Mário Rui, Maksimović, Allan, Hamsik, Fabián Ruiz, Mertens, Insigne e Callejón. Allenatore: Ancelotti.

Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan, Savic, Degenek, Rodic, Krstcic, Stojkovic, El Fardou, Srnic, Jovancic, Pavkov e Marin. Allenatore: Milojević.

Send this to a friend