In Champions League 2016-2017, per quel che riguarda la fase a gironi, la Juventus guidata dal mister Massimiliano Allegri è inserita nel Gruppo H con Lione, Siviglia e Dinamo Zagabria. Ma detto questo, come e dove vedere le partite di Champions League della Juventus in Streaming?
Partite di Champions League della Juventus in Streaming gratuito e pay
Ebbene, al riguardo le soluzioni sono due, una free ed una a pagamento. Per vedere le partite di Champions League della Juventus in Streaming online gratuito occorre scaricare l’app SportMediaset a patto però che il gruppo televisivo decida di trasmettere in chiaro qualche match su Canale5. La scelta spetta infatti in tutto e per tutto a Mediaset, che sulla Champions League detiene i diritti di trasmissione in esclusiva per l’Italia fino al 2018 in chiaro ed in pay tv.
Tutte le partite in diretta Streaming con Premium Online
Ed è proprio la soluzione a pagamento l’unica che può permettere di vedere tutte le partite di Champions League della Juventus in Streaming. Il servizio da sottoscrivere allo scopo è Premium Online, la versione in streaming per la pay Tv di Mediaset Premium che è accessibile con i dispositivi Android, con Chromecast, con il PC, con l’iPhone e con l’iPad. Ed ancora si possono vedere le partite di Champions League della Juventus in Streaming, sottoscrivendo l’apposito pacchetto con Premium Online, pure con il decoder, con la Smart Tv e con i dispositivi che sono dotati di sistema operativo Windows 10.
Partite Juventus, il pacchetto Champions & Sport di Premium Online
Per vedere in streaming con Premium Online tutte le partite della Champions League 2016-2017, comprese pure quelle della Juventus, il pacchetto da sottoscrivere si chiama attualmente ‘Champions & Sport’. Il pacchetto non è sottoscrivibile singolarmente, ma insieme ad altri attualmente come segue: ‘Serie Tv’, ‘Cinema’, ‘Infinity’ e ‘Champions & Sport’ a 24 euro al mese; oppure ‘Serie Tv’, ‘Infinity’, ‘Serie A Champions & Sport’ a 34 euro al mese. Oppure ancora i pacchetti ‘Serie Tv’, ‘Cinema’, ‘Infinity’ e ‘Serie A Champions & Sport’ a 39 euro al mese scontati a 24 euro al mese fino all’1 febbraio del 2017.
Per tutte e tre le soluzioni di abbonamento a Premium Online la durata contrattuale è di dodici mesi con tacito rinnovo salvo disdetta. Inoltre, trattandosi di un servizio in streaming, la visione dei contenuti di Premium Online è subordinata al possesso di una connessione ad Internet a banda larga.
Il calendario della Juve in Champions League
- 14 Settembre 2016: Juventus-Siviglia
- 27 Settembre 2016: Dinamo Zagabria-Juventus
- 18 Ottobre 2016: Lione-Juventus
- 2 Novembre 2016: Juventus-Lione
- 22 Novembre 2016: Siviglia-Juventus
- 7 Dicembre 2016: Juventus-Dinamo Zagabria