Invictus

Pronostici Bundesliga 20 Maggio: 34ª Giornata

Thomas Müller, Bayern Monaco
Bonus Benvenuto GoldBet

Sabato 20 Maggio 2017 gentili lettori, andrà in scena l’ultima giornata della Bundesliga. Le sorti di molte squadre si decideranno proprio in tale data, sia per quanto riguarda la salvezza e sia per quanto riguarda un posto in Europa. Andiamo a leggere insieme i pronostici del principale campionato tedesco.

Hoffenheim-Augusta

I padroni di casa si trovano in terza posizione assieme al Borussia Dortmund e di conseguenza, in questa sfida si deciderà chi accederà di diritto alla fase a gironi di Champions League. I padroni di casa arrivano dalla grande vittoria esterna a Brema e contro l’Augusta devono assolutamente vincere. Augusta che dal canto suo, non ha più nulla da chiedere al campionato.

Ti ricordiamo che il miglior modo per restare aggiornati sui nostri articoli è iscriversi alla Newsletter. Niente spam. Poche email e utili.

Pronostico

L’Hoffenheim in casa detiene uno dei migliori rendimenti, vedi le 11 vittorie e solo 5 pareggi. Inoltre nelle ultime 7 partite interne ha sempre vinto. All’andata si è imposto per 0-2 mentre nelle ultime 3 sfide interne ha sempre vinto siglando 2 reti. Consigliamo di conseguenza, il segno 1.

Borussia Dortmund-Werder Brema

Il sottomarino giallo deve assolutamente vincere se vuole rimanere in terza posizione. Al momento si trova a pari punti con l’Hoffenheim ed in palio c’è la matematica qualificazione ai gironi di Champions League. Gli ospiti dopo 2 sconfitte consecutive hanno dimostrato di non voler lottare per un posto in Europa League.

Pronostico

Confidiamo anche in questo caso nella vittoria dei padroni di casa visto che hanno maggiori motivazioni per via della posta in palio. Borussia che in casa detiene il secondo miglior rendimento con 12 vittorie e 4 pareggi.

Per giocare la tua schedina di Bundesliga ti consigliamo Unibet, che offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 50€ + 10€ di scommesse se si gioca da mobile.

Herta Berlino-Bayer Leverkusen

I padroni di casa sono tornati alla vittoria e di conseguenza in quinta posizione, ovvero, accesso diretto in Europa League. Devono stare molto attenti però visto che alle spalle ci sono 2 dirette inseguitrici lontane di pochi punti. Il Leverkusen oramai salvo, non ha nulla da chiedere al campionato.

Pronostico

Anche in questo caso puntiamo sulla vittoria dei padroni di casa che dopo tanti anni potrebbero tornare a giocare in Europa. Herta favorito non solo dai numeri visto il grande rendimento esterno, ma anche dalle tante assenze degli ospiti. Il Leverkusen poi, ha trovato ben 9 sconfitte in 16 gare esterne.

Bayern Monaco-Friburgo

I padroni di casa seppur già vittoriosi del titolo, non concederanno nulla e lo abbiamo visto dopo lo spettacolare 4-5 in casa del Lipsia. Il Friburgo dal canto suo, detiene l’ultimo posto valido per l’Europa League, ma deve stare attento al Colonia distante solo 2 punti.

Pronostico

Prevediamo una partita devota alla fase offensiva. Il Bayern poi, detiene il miglior attacco di tutto il campionato, mentre gli ospiti siglano e subiscono in media una rete a partita. Puntiamo sull’over 2.5 per una maggiore tranquillità.

Amburgo-Wolfsburg

Sfida delicatissima da ambo le parti visto che in palio c’è l’ultimo posto valido per la salvezza. Gli ospiti sono favoriti non solo perchè si trovano in quartultima posizione, ma anche perchè hanno una partita da recuperare. Discorso ben diverso per l’Amburgo che ha solo un risultato utile, la vittoria.

Pronostico

La posta in palio come detto in precedenza è altissima e di conseguenza, nessuna delle due squadre ci farà molto col pareggio. Proprio per questo motivo, puntiamo sul segno goal, anche se nelle ultime 4 sfide non è mai uscito.

SEGUI BOTTADICULO SU FACEBOOK     

Send this to friend