Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostici Bundesliga 22 Settembre: Schedina 4ª Giornata

Robert Lewandowski, Franck Ribéry, Bayern Monaco
Tutta la Bundesliga in Streaming Gratis
Per tutta la stagione calcistica 2018/2019, gli iscritti Sisal potranno seguire live in streaming GRATUITAMENTE tutte le partite della Serie C e della Bundesliga 1 e 2, oltre a numerosi altri eventi relativi al calcio e ad altri 7 sport. Iscriviti ora e guarda gratis in streaming tutto il grande calcio su www.sisal.it
GoldBet

Partenza piuttosto lineare quella di una Bundesliga che vede come sempre il Bayern Monaco nelle vesti di lepre e le contendenti a loro volta confermano di essere un gradino sotto sul piano tecnico e non solo. Stupisce il momento negativo del Lipsia, che staziona in pieno centro classifica. Ecco nel dettaglio analisi e pronostici delle sei sfide di sabato.

Augsburg-Werder Brema

I padroni di casa hanno cominciato in sordina vincendo solo la gara di Dusseldorf, salvo poi pareggiare in casa contro il Gladbach e perdere sul campo del Magonza. Passando invece al Werder Brema bisogna registrare la momentanea imbattibilità, con due pareggi casalinghi contro Hannover e Norimberga, mentre l’unica vittoria è arrivata sul campo dell’Eintracht Francoforte.

Pronostico

Molto alta la quota di una doppia chance 1x tutt’altro che improbabile, giocata offerta a 1,39 da GoldBet, mentre come seconda scelta ci si può affidare alla multigol 2-4 proposta a 1,50 dal medesimo Bookmaker.

Hertha Berlino-Borussia M’Gladbach

Forma smagliante per il Gladbach che ottiene sei punti negli impegni casalinghi contro Shalke e Leverkusen, mentre in trasferta è arrivato il prezioso 1-1 in casa dell’Augsburg. La squadra di casa ha espresso fino ad ora un calcio estremamente propositivo, sfiorando nel turno precedente il colpaccio sul campo del Wolfsburg, svanito in pieno recupero, che sarebbe stato il terzo successo di fila dopo le belle affermazioni contro Norimberga e Shalke.

Pronostico

Inevitabile puntare su di un esito gol che diventa una giocata di grande affidabilità offerta a 1,66 da GoldBet, mentre chi ricerca una soluzione differente può considerare la doppia chance 1x offerta a 1,42 dal medesimo Bookmaker.

Hoffenheim-Dortmund

La squadra di casa rappresenta una vera e propria mina vagante, dopo il successo largo contro il Friburgo per 3-1, sono da registrare i due ko esterni sui campi di Bayern Monaco e Dusseldorf. In Champions League invece ottimo esordio sul campo dello Shaktar, un 2-2 spettacolare che rende bene l’idea delle potenzialità dell’Hoffenheim.

Il Dortmund ha iniziato nel migliore dei modi la propria stagione vincendo i due impegni casalinghi contro Lipsia e Francoforte, mentre in trasferta i gialloneri non sono andati oltre lo zero a zero contro l’Hannover. In Europa League vittoria di misura sul campo del Brugge.

Pronostico

Da provare senza indugi l’esito over 2,5 che viene offerto a 1,47, mentre come seconda scelta di gioco ecco la doppia chance x2 proposta a 1,45. Entrambe le quote sono presenti sul palinsesto di GoldBet.

Norimberga-Hannover

Nessuna vittoria al momento per un Norimberga che fatica oltre misura ad andare in rete, solo due i gol all’attivo, ma i due punti complessivi non sono un risultato da buttare visto il livello delle formazioni affrontate, nell’ordine Werder Brema e Magonza, con le quali ha pareggiato ed Hertha Berlino vittorioso di misura per 1-0.

Squadra tenace quella dell’Hannover che nell’ultimo turno di campionato conosce la prima sconfitta sul campo del Lipsia, ma dopo novanta minuti estremamente combattuti, per un 3-2 finale estremamente spettacolare. Nei match precedenti pareggi contro Brema e Dortmund.

Pronostico

Primo consiglio di gioco che si basa sulla doppia chance 12 visto che entrambe ancora non hanno vinto, giocata proposta a 1,33 da GoldBet, mentre come seconda scelta di gioco si può tentare l’esito over 1,5 offerto a 1,26 sul medesimo palinsesto.

Wolfsburg-Friburgo

Dopo le brillanti vittorie ottenute contro Shalke e Leverkusen, il Wolfsburg dimostra un carattere d’acciaio pareggiando contro l’Hertha Berlino dopo essere andato per ben due volte in svantaggio, con il secondo gol subito addirittura al minuto 91 e rimontato due minuti dopo.

Solo un pirotecnico 3-3 ha salvato il Friburgo dalla terza sconfitta di fila, ma la raccapricciante media di gol incassati non lascia dormire certo tranquillo il tecnico degli ospiti. Un solo punto in classifica al momento e buie prospettive per il proseguimento nel torneo teutonico.

Pronostico

Quasi incomprensibile a mio avviso questo 1,72 offerto da GoldBet per un esito 1 dalla grande affidabilità, in alternativa per chi ha timore di eventuali sorprese ecco l’over 1,5 proposto a 1,25 dal medesimo Bookmaker.

Shalke 04-Bayern Monaco

Il posticipo delle 18.30 vedrà opposti lo Shalke 04 e la capolista Bayern, guidata dal nuovo tecnico Kovac. Padroni di casa in crisi nerissima, nessun punto e solo due gol realizzati, un pessimo biglietto da visita considerando il valore di un avversario troppo superiore sulla carta.

I bavaresi sono reduci dalla vittoria di Champions League contro il Benfica, risultato che alimente un’autostima già a livelli incredibili. In campionato tre successi di fila, con 9 reti all’attivo e solo due al passivo.

Pronostico

Eccellente la quota dell’esito 2 offerto a 1,37, mentre come seconda soluzione di gioco si può tentare l’ambiziosa multigol 3-5 proposta a 1,89. Entrambe le quote sono presenti sul palinsesto di GoldBet.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 3    Media Voto: 4/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend