Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostici Bundesliga 23 Settembre: Schedina 4ª Giornata

Bayer Leverkusen, Bundesliga
Tutta la Bundesliga in Streaming Gratis
Per tutta la stagione calcistica 2018/2019, gli iscritti Sisal potranno seguire live in streaming GRATUITAMENTE tutte le partite della Serie C e della Bundesliga 1 e 2, oltre a numerosi altri eventi relativi al calcio e ad altri 7 sport. Iscriviti ora e guarda gratis in streaming tutto il grande calcio su www.sisal.it
GoldBet

La quarta giornata di Bundesliga si conclude con gli ultimi due posticipi, nello specifico si tratta dell’impegno casalingo del fanalino di coda Leverkusen, opposto al Mainz, e di quello esterno del Lipsia, che andrà a far visita all’Eintracht Francoforte. Ecco nel dettaglio analisi e pronostici dei singoli match.

Bayer Leverkusen-Mainz

Il calendario non è stato certo in discesa per i padroni di casa, che comunque mai avrebbero immaginato di partire tanto male con tre ko di fila subiti contro Bayern, Monchengladbach e Wolfsburg. Zero punti in classifica e quindi un ultimo posto in coabitazione con lo Shalke 04, due big decadute in maniera clamorosa.

Ospiti ancora imbattuti, vittoriosi nei due impegni casalinghi contro Stoccarda ed Augsburg, alternati dal pareggio sul terreno del Norimberga. Entusiasmante il successo in rimonta dell’ultimo match, quando tra il minuto 87 e 93 sono arrivati i due gol che hanno regalato tre punti insperati dopo lo svantaggio iniziale.

Pronostico

A rigor di logica e per la legge dei grandi numeri è l’esito 1 la soluzione di gioco ideale, proposta in questo caso a 1,55 da GoldBet, mentre come seconda scelta si può tentare la multigol casa 1-3 offerta a 1,26 sul medesimo palinsesto.

Eintracht Francoforte-Lipsia

Si affrontano due formazioni non certo in un periodo di forma esaltante, da una parte un Eintracht sconfitto nelle ultime due gare da Werder Brema e Dortmund dopo il successo dell’esordio contro il Friburgo in trasferta, dall’altra invece un Lipsia che arranca in maniera impressionante dopo la splendida stagione passata, con soli 4 punti in classifica. In Europa League poi è arrivato il ko interno contro il Salisburgo a dare un ulteriore colpo al morale già basso degli ospiti.

Pronostico

Il primo consiglio di gioco si basa sull’esito gol offerto a 1,58, mentre in alternativa diventa interessante l’esito x proposto addirittura a 3,40. Entrambe le quote sono presenti sul palinsesto di GoldBet.

Leggi anche
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 6    Media Voto: 3.3/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend