Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostici Bundesliga 27-28-29 Aprile: 35ª Giornata

Robert Lewandowski, Bayern Monaco
Tutta la Bundesliga in Streaming Gratis
Per tutta la stagione calcistica 2018/2019, gli iscritti Sisal potranno seguire live in streaming GRATUITAMENTE tutte le partite della Serie C e della Bundesliga 1 e 2, oltre a numerosi altri eventi relativi al calcio e ad altri 7 sport. Iscriviti ora e guarda gratis in streaming tutto il grande calcio su www.sisal.it
GoldBet

Il 35° turno di Bundesliga aprirà il sipario venerdì 27 aprile con il classico anticipo serale che vedrà di fronte Hoffenheim ed Hannover, per poi proseguire con sei match che si giocheranno sabato 28 aprile e i due posticipi domenicali. Se tutto è ormai deciso per il titolo, con il Bayern che ha ormai festeggiato la vittoria dell’ennesimo scudetto, è ancora bagarre per un piazzamento in zona Champions ed Europa League, mentre in coda è ancora quasi tutto da decidere.

Vediamo in rassegna, tutti i pronostici delle 10 sfide di questo turno di Bundesliga.

Hoffenheim-Hannover

Gli ospiti sono quasi salvi, di fatto manca un solo punto per la matematica certezza della permanenza in Bundesliga, diverso è il discorso per i padroni di casa che sono ampiamente in corsa per il quarto posto che varrebbe la Champions League.

In casa l’Hoffenheim è osso duro per chiunque e proviene da tre successi nelle ultime quattro gare, nelle quali ha evidenziato un ottimo momento di forma.

Pronostico

Il pronostico è tutto dalla parte dei padroni di casa, non solo per il superiore tasso tecnico ma anche per le superiori motivazioni. L’Hoffenheim, tra l’altro, vanta il secondo migliore attacco del campionato e quindi si prospetta anche un largo successo condito da molti gol. Il consiglio è quello di giocare la combo 1+Over 2,5 proposta a 1,63 dal Goldbet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa, oltre ad un bonus di 5€ per chi scommette tramite l’App.

Friburgo-Colonia

Alle ore 15 di sabato 27 aprile scenderanno in campo Friburgo e Colonia. Gli ospiti sono ormai retrocessi nella serie cadetta anche se la matematica non li condanna ancora, rimangono fanalino di coda a otto punti di distanza dalla quart’ultima che è appunto il Friburgo. I padroni di casa avranno maggiori motivazioni e probabilmente riusciranno a prevalere anche per le maggiori motivazioni di classifica.

Pronostico

Ovviamente il consiglio è quello di giocare il segno 1 (quota Goldbet 2.03). Una vittoria consentirebbe ai padroni di casa di allontanarsi definitivamente dalle zone calde della classifica, anche se molto dipenderà dai risultati delle dirette avversarie.

Schalke 04-Borussia Monchengladbach

Altro match che si giocherà sabato alle ore 15:30 e che vedrà di fronte due formazioni che nutrono importanti ambizioni europee. Lo Schalke 04, di fatto, è ormai virtualmente sicuro di giocare la prossima edizione della Champions League anche se vorrà difendere il secondo posto, mentre il Borussia è ancora in corsa per un piazzamento in Europa League e dovrà assolutamente vincere, occupando attualmente l’ottavo posto in classifica a 4 punti dal Lipsia che occupa l’ultimo piazzamento utile.

Pronostico

Si tratta di un match aperto ad ogni soluzione, nel quale le due squadre giocheranno a viso aperto senza risparmiare energie. Potrebbe venirne fuori una sfida ricca di emozioni e di reti. Puntiamo sul segno Gol quotato a 1,77 da Goldbet.

Bayern Monaco-Eintracht

I bavaresi non hanno più nulla da chiedere a questa stagione per quanto riguarda il campionato. Hanno stravinto lo scudetto con largo anticipo e avranno la testa rivolta al match di ritorno della semifinale di Champions League dopo la sconfitta del match di andata. L’Eintracht è ancora in corsa per un piazzamento in Europa League ed è ad un solo punto di distanza dal Lipsia, che al momento occupa la sesta piazza.

Pronostico

Difficile pensare che il Bayern possa schierare i titolarissimi mentre la squadra di Francoforte giocherà al massimo delle proprie possibilità per ottenere tre punti preziosissimi nella corsa verso l’Europa League. Il nostro consiglio è di giocare l’opzione Gol, quotata 1,58 da Goldbet.

Herta Berlino – Augsburg

È la classica sfida di fine stagione tra due squadre che veleggiano a metà classifica e non nutrono ambizioni particolari. I berlinesi occupano attualmente il nono posto con 42 punti, mentre gli ospiti attualmente sono relegati all’undicesimo posto a due punti di distanza e sono ben lontani dalle zone calde della classifica.

Pronostico

Tenuto conto delle posizioni in classifica delle due contendenti potrebbe venirne fuori una gara dove le due squadre potrebbero giocare a ritmi ridotti, senza molte intenzioni di farsi male. Il segno X è ben quotato da Goldbet, a 3,25 e rimane l’esito più probabile.

Wolfsburg-Amburgo

Si tratta di un altro match da bassa classifica. Il Wolsburg, contro ogni previsione, ha disputato un campionato assai deludente ed è coinvolto nella lotta per non retrocedere occupando la 14.ma posizione insieme a Mainz e Friburgo. L’Amburgo sembra già avere un piede e mezzo in serie B, occupando il penultimo posto con soli 25 punti in classifica, a 5 punti di distanza dal quartultimo posto.

Pronostico

I padroni di casa saranno sospinti dal proprio pubblico e dovranno cercare assolutamente di portare a casa i tre punti per allontanarsi dai bassifondi della classifica. Una mancata vittoria potrebbe complicare maledettamente la strada verso la salvezza. Puntiamo sul segno 1, quotato a 2,15 da Goldbet.

Bayer Leverkusen-Stoccarda

Altra sfida intrigante di questo turno di Bundesliga vedrà di fronte Bayer Leverkusen e Stoccarda alle ore 18:30 di sabato 28 aprile 2018. Le maggiori motivazioni dei bavaresi farebbero propendere per un successo facile tenuto conto che occupano al momento il quarto posto, l’ultimo utile per un piazzamento in Champions, che dovranno difendere dall’assalto dell’Hoffenheim. Lo Stoccarda occupa il decimo posto, e non nutre grandi ambizioni di classifica.

Pronostico

Il segno 1 pare davvero scontatissimo anche per le maggiori motivazioni dei padroni di casa. Propendiamo per un largo successo e consigliamo di giocare l’1+Handicap quotato a 1,99 da Goldbet.

Mainz-Lipsia

Il Mainz affronta in casa il Lipsia nel posticipo domenicale della 35.ma giornata di Bundesliga che si giocherà domenica 29 aprile 2018. Si affrontano due formazioni ancora con obiettivi importanti da raggiungere. Il Mainz è in piena lotta per la salvezza è attualmente occupa la 14.ma piazza in compagnia di Wolsburg e Friburgo. Una delle tre retrocederà e quindi sarà importante conquistare i tre punti. Gli ospiti sono attualmente sesti e dovranno difendere il piazzamento per avere diritto all’accesso  in Europa League.

Pronostico

Si prospetta un match che le due contendenti giocheranno a viso aperto. Ne potrebbe venir fuori una sfida equilibrata dove le reti non dovrebbero mancare. Consigliamo caldamente il segno Gol quotato 1,66 da Goldbet.

Werder Brema-Borussia Dortmund

E’ la sfida che chiude il sipario sulla 35.ma giornata di Bundesliga. Di fronte si troveranno due squadre ancora in lotta per diversi obiettivi. I padroni di casa sono quasi salvi, occupando il 12.mo posto in classifica con sette punti di distanza dal terzultimo posto. Il Dortmund è terzo a 54 punti con 5 punti di vantaggio sulla quinta.

Pronostico

È evidente che un pareggio potrebbe soddisfare entrambe le contendenti rafforzando la propria posizione in classifica. Potrebbero accontentarsi della divisione della posta. Il segno X è quotato a 3,70 da Goldbet.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 4    Media Voto: 5/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend