Pronostici Calcio di Oggi: Lunedì 10 Luglio 2017

Inizia un’altra settimana rovente che proveremo a raffreddare con le nostre indicazioni per le vostre scommesse. Si parte dalla Norvegia, dove lo Sarpsborg cerca punti importanti per restare nelle zone alte della classifica in casa contro il Lilleström e passiamo poi in Svezia, dove Djurgarden-Sundsvall è una gara in cui i padroni di casa cercheranno di avvicinare la zona Europa League mentre nella gara Göteborg-Halmstad ci si gioca molto in chiave salvezza. Chiudiamo poi con l’Islanda: in prima serie si gioca la gara Akranes-Vikingur Reykjavik mentre in seconda serie va di scena Afturelding-KV Reykjavik. Ecco analisi, consigli e pronostici di oggi, Lunedì 10 luglio 2017.

Sarpsborg 08-Lilleström

Il posticipo della sedicesima giornata di campionato in Eliteserien Norvegese, vede di fronte Sarpsborg 08 e Lilleström. I padroni di casa sono attualmente terzi in classifica con ventisei punti ad una sola lunghezza dal Brann secondo ma insidiati dal Molde che ha già vinto nell’anticipo. Nelle ultime tre gare sono arrivati solo due punti, frutto di due pareggi molto deludenti. Gli ospiti invece sono attualmente decimi con venti punti e grazie alle quattro vittorie su cinque gare ottenute sono riusciti a staccare di cinque punti la zona calda della classifica, ritrovandosi molto vicini al gruppo di squadre che va dal quinto al nono posto, divise da una sola lunghezza.

Pronostico

Leggermente favoriti i padroni di casa, ma occhio agli ospiti che fuori sono temibili. Il nostrto pronostico è Under 3,5 quotato 1,36 da Bet365, che offre ai nuovi clienti un bonus del 100% sul primo versamento fino a 100€. Il primo deposito deve essere di almeno 10€ e il bonus deve essere richiesto entro 7 giorni.


Djurgarden-Sundsvall

In Allsvenskan Svedese, si giocano oggi due gare valide per la quattordicesima giornata. La prima che seguiremo è Djurgarden-Sundsvall. I padroni di casa sono attualmente sesti in classifica con ventuno punti a sole quattro lunghezze dal Sirius terzo che ha oltretutto una gara in più. Altalenante l’andamento nelle ultime cinque giornate dove hanno collezionato due vittorie, due sconfitte ed un pareggio. Il Sundsvall invece è in crisi nera di risultati, viene da quattro sconfitte consecutive che l’hanno fatto scendere fino al tredicesimo posto, a tre soli punti di margine dalla zona retrocessione.

Pronostico

Inutile negare che viste statistiche e andamento, il Djugarden parte con il favore del pronostico anche se in questi campionati nulla è davvero scontato. Il nostro pronostico è 1 quotato 1,33 da Bet365.


Göteborg-Halmstad

La seconda gara che analizziamo oggi valida per la quattordicesima giornata di Allsvenskan Svedese, vede di fronte Göteborg e Halmstad. I padroni di casa stanno vivendo una stagione difficile, fatta molto di alti e bassi, confermata dalle ultime prestazioni (due sconfitte, due vittorie e un pareggio) che li hanno bloccati all’undicesimo posto in classifica con diciassette punti, a nove di vantaggio dalla zona calda della classifica. Peggiore è la situazione per gli ospiti che sono quindicesimi con sette punti, ad oggi retrocessi in seconda serie ed in crisi nera di risultati (dopo una vittoria nella prima gara di campionato, dopo hanno ottenuto solo quattro punti frutto di quattro pareggi).

Pronostico

Padroni di casa favoriti anche se per gli ospiti è una gara fondamentale se vogliono rimanere ancora attaccati alla speranza di salvezza. Il nostro pronostico è Over 0,5 Primo Tempo quotato 1,30 da Bet365.


Akranes-Vikingur Reykjavik

Akranes-Vikingur Reykjavik è una gara valida per la decima giornata di campionato Islandese, la Pepsideild. I padroni di casa sono attualmente ultimi in classifica con otto punti frutto di due vittorie, due pareggi e ben cinque sconfitte ma in netta cresci se si considera che nelle ultime tre gare sono arrivati ben cinque punti che fanno ben sperare per la lotta alla permanenza in massima serie. Gli ospiti invece sono quinti con quattordici punti non molto lontani dalla zona alta della classifica, oltretutto vivono un’ottimo momento di forma confermato dalle ultime cinque gare senza sconfitta (tre vittorie e due pareggi).

Pronostico

Si affrontano due squadre in ottima forma che cercheranno di portare a casa almeno un punto da questa gara. Il nostro pronostico è Under 2,5 secondo tempo quotato 1,28 da Bet365.


Afturelding-KV Reykjavik

Chiudiamo la rassegna di oggi con la gara Afturelding- KV Reykjavik valida per l’undicesima giornata della Division 2 Islandese. I padroni di casa sono attualmente quinti e grazie alle due vittorie ottenute nelle ultime tre giornate hanno la possibilità di avvicinarsi alla zona alta della classifica che vale l’accesso alla massima serie Islandese. Gli ospiti invece sono solo decimi e con undici punti hanno solo tre lunghezze di vantaggio dalla zona retrocessione. Negativo l’andamento nelle ultime giornate di campionato: in cinque gare è arrivata una sola vittoria e quattro sconfitte.

Pronostico

Padroni di casa favoriti, ma gli ospiti faranno di tutto per strappare almeno un punto. Il nostro pronostico è 1x quotato 1,22 da Bet365.

Send this to friend