Pronostici Calcio di Oggi: Schedina Sabato 15 Luglio 2017

Pronostici Calcio di Oggi
Bonus Benvenuto GoldBet

Cominciamo a rivivere weekend di calcio molto interessante ed infatti nei pronostici di oggi rientrano alcuni tra i maggiori campionati europei. In Norvegia la capolista Rosenborg, in attesa di giocare il ritorno dei preliminari di Champions, scende in campo contro il Sogndal per non perdere il vantaggio sulle inseguitrici, vantaggio che cerca di mantenere anche la capolista del campionato svedese, il Malmo, che affronta in casa la terza forza del torneo, il Sirius. Come anticipato, riprende oggi il campionato danese, con la sfida tra l’attuale campione uscente, il Copenhagen, e l’Aalborg e il campionato Bulgaro che vede di scena il derby di Sofia tra Slavia e CSKA. Chiudiamo infine con l’Irlanda e la gara tra Sligo Rovers e Drogheda. Ecco analisi e consigli di oggi, sabato 15 giugno 2017.

Sogndal-Rosenborg

In Eliteserien norvegese si giocano alcune gare valide per la diciassettesima giornata di campionato, tra cui la sfida tra Sogndal e Rosenborg. I padroni di casa sono attualmente undicesimi con venti punti, a sole tre lunghezze di vantaggio dalla zona retrocessione. Non particolarmente negativo l’andamento nelle ultime cinque giornate dove sono arrivare due vittorie, due pareggi e una sola sconfitta. Gli ospiti invece continuano a mantenere la testa della classifica grazie alle due vittorie e al pareggio ottenuto nelle ultime tre gare e sfruttando il momento negativo del Brann, secondo, che non vince da quattro turni.

Pronostico

Il Rosenborg ha giocato in settimana anche l’andata del secondo turno dei preliminari di Champions League, potrebbe accusare la stanchezza contro un avversario comunque da non sottovalutare. Il nostro pronostico è x2 Secondo tempo quotato 1,20 da Bet365, che offre ai nuovi clienti un bonus del 100% sul primo versamento fino a 100€. Il primo deposito deve essere di almeno 10€ e il bonus deve essere richiesto entro 7 giorni.

Malmo FF-Sirius

La quindicesima giornata di Allsvenskan svedese vede in campo tra l’altro il Malmo impegnato nella impegnativa sfida interna contro il Sirius. I padroni di casa sono primi in classifica con trentatre punti, sei in più della seconda, il Norrkoping che viene da due sconfitte consecutive a dispetto delle quattro vittorie ottenute in altrettante gare dal Malmo che nell’andata del secondo turno dei preliminari di Champions ha deluso un po pareggiando 1-1 in casa. Gli ospiti invece sono attualmente terzi, con venticinque punti, alla pari dell’AIK e grazie alle tre vittorie di fila messe a segno sono una delle squadre più in forma del campionato.

Pronostico

Impegno non semplice per il Malmo che dovrà gestire anche le forze in vista della fondamentale gara di ritorno di Champions. Il nostro pronostico è Under 3,5 quotato 1,40 da Skybet.

FC Copenhagen-Aalborg

Riparte oggi la Superliga Danese che tra gli anticipi del primo turno di campionato vede in campo il Copenhagen e l’Aalborg. I padroni di casa, campioni in carica, cercano in questa stagione la terza vittoria consecutiva e buttano un occhio anche alla Champions League che cercheranno di centrare, grazie anche al buon inizio (nell’andata del turno preliminare hanno battuto 3-1 lo Zilina, ipotecando il passaggio del turno). Gli ospiti invece hanno voglia di riscattare il campionato mediocre che li ha visti conquistare la salvezza solo vincendo il gruppo retrocessione avendo chiuso all’ottavo posto la stagione regolare.

Pronostico

Copenhagen favorito senza ombra di dubbio per questa gara, essendo anche già in buona forma. Il nostro pronostico è 1 quotato 1,40 da Skybet.

Slavia Sofia-CSKA Sofia

Riprende oggi anche la Parva Liga, il massimo campionato Bulgaro che lo scorso anno ha visto trionfare quasi a mani basse il Ludogorets, campione ormai da ben sette stagioni. A rendere interessante questa prima giornata va di scena il derby di Sofia tra lo Slavia e il CSKA. Lo Slavia ha chiuso la scorsa stagione con un mediocre undicesimo posto che li ha costretti ai play out retrocessione, posizione che cercheranno di migliorare in questo campionato. Diversa invece la posizione del CSKA che dopo aver chiuso al terzo posto l’anno scorso, ha costruito una squadra ben più attrezzata che non si pone obiettivi provando anche a lottare per il titolo.

Pronostico

CSKA dunque favorito anche se essendo la prima giornata ed un derby, il risultato non è scontato. Il nostro pronostico è Ospiti Prima squadra a segnare, quotato 1,40 da Skybet.

Sligo Rovers-Drogheda

In Premier League irlandese, si disputa oggi una gara valida per la ventunesima giornata di campionato, tra Sligo Rovers e Drogheda. I padroni di casa sono attualmente noni e a causa dei risultati poco positivi ottenuti nelle ultime cinque gare (solo una vittoria, due pareggi e due sconfitte), sono a solo una lunghezza dal Galway che oggi sarebbe retrocesso. Gli ospiti al contrario sono ultimi in classifica con diciassette punti ma a soli tre di distacco dalla salvezza. La vittoria per il Drogheda manca da ben undici gare.

Pronostico

Sligo Rovers leggermente favorito ma occhio alla fame di punti degli ospiti. Il nostro pronostico è Over 1,5 quotato 1,28 da Bet365.

SONDAGGIO: ti piacerebbe ricevere una Newsletter settimanale con dei pronostici esclusivi?

Send this to friend