Invictus

Pronostici Calcio di Oggi: Schedina Lunedì 17 Luglio 2017

Pronostici Calcio di Oggi
Bonus Benvenuto GoldBet

Superato il fine settimana, si torna a lavoro con le nostre schedine pronte ad accompagnarvi ogni giorno. I pronostici di oggi partono dalla Norvegia dove si gioca la gara tra Kristiansund e Vålerenga mentre un passo più in la, in Svezia, più interessante è la gara tra Elfsborg e Hammarby due squadre che lottano per i posti alti della classifica. Lottano per non retrocedere invece HIFK e KuPS nel campionato Finlandese e chiudiamo infine con due posticipi del primo turno in Danimarca e Romania: Odense-Nordsjaelland e FC Viitorul-Gaz Metan. Ecco analisi e consigli di oggi, lunedì 17 luglio 2017.

Kristiansund-Vålerenga

Il posticipo della diciassettesima giornata di Eliteserien Norvegese vede in campo affrontarsi oggi Kristiansund e Vålerenga. I padroni di casa sono attualmente quattordicesimi ed in piena lotta per la permanenza diretta nella massima categoria. Non attraversano un momento molto felice di forma, avendo ottenuto solo una vittoria nelle ultime cinque gare disputate (e poi due pareggi e due sconfitte). Gli ospiti invece sono in un momento positivo, non perdono da cinque turni (tre pareggi e due vittorie) ed hanno la stessa distanza sia dalla zona Europa della classifica che dalla zona retrocessione.

Ti ricordiamo che il miglior modo per restare aggiornati sui nostri articoli è iscriversi alla Newsletter. Niente spam. Poche email e utili.

Pronostico

Con due squadre che si daranno battaglia sin da subito per ottenere i tre punti, non possiamo non immaginare reti da entrambe le parti. Il nostro pronostico è GOAL quotato 1,70 da Bet365, che offre ai nuovi clienti un bonus del 100% sul primo versamento fino a 100€. Il primo deposito deve essere di almeno 10€ e il bonus deve essere richiesto entro 7 giorni.

Elfsborg-Hammarby

Si chiude oggi la quindicesima giornata di Allsvenskan Svedese con due posticipi tra cui la sfida che vede di fronte Elfsborg e Hammarby. I padroni di casa sono settimi con ventidue punti, a quattro lunghezze dal terzo posto, quindi ancora in lotta per andare in Europa la prossima stagione. Vivono un momento di ottima forma confermato dai sei risultati utili consecutivi tra cui ben quattro vittorie. Gli ospiti invece hanno un punto ed una posizione in meno dell’Elfsborg, ma non possono lamentarsi sul proprio andamento nell’ultimo periodo che li ha visti perdere in una sola occasione nelle ultime sette gare disputate.

Pronostico

Diamo un leggero vantaggio al fattore campo in questa partita che potrebbe risultare molto equilibrata. Il nostro pronostico è 1x quotato 1,25 da Bet365.

HIFK-KuPS

La diciassettesima giornata di campionato in Veikkausliiga Finlandese, vede in campo, oggi, HIFK contro KuPS. I padroni di casa sono attualmente undicesimi e decisamente imbrigliati nella zona retrocessione, con un distacco di sei punti dalla salvezza diretta. La vittoria e il pareggio ottenuti nelle ultime tre gare però rappresentano una buona prospettiva per il futuro. Gli ospiti invece, tornati alla vittoria nell’ultimo turno disputato dopo sei gare a secco, sono al settimo posto con ventitré punti ma ancora in piena corsa per un posto nei preliminari di Europa League che dista solo tre lunghezze.

Pronostico

Il KuPS sembra essersi ripreso dopo un momento difficile e punterà a fare risultato contro una squadra tutto sommato modesta. Il nostro pronostico è x2 quotato 1,42 da Bet365.

Odense-Nordsjaelland

Il posticipo della prima giornata di Superliga danese vede in campo oggi Odense e Nordsjaelland. I padroni di casa nella scorsa stagione hanno chiuso un campionato modesto all’undicesimo posto, salvandosi solo dopo aver ottenuto il secondo posto nel gruppo retrocessione in cui erano inseriti. Gli ospiti invece con uno sprint finale erano riusciti a piazzarsi sesti, ultimo posto disponibile per accedere ai play off, durante la quale però non sono riusciti a piazzarsi per un eventuale accesso all’Europa League (hanno chiuso al penultimo posto).

Pronostico

Parliamo di due squadre che non hanno grosse ambizioni ma che vorranno iniziare nel migliore dei modi, facendoci vedere qualche marcatura in più del solito. Il nostro pronostico è Over 1,5 quotato 1,28 da Bet365.

FC Viitorul-Gaz Metan

Si giocano oggi due posticipi del primo turno di Liga 1 romena, tra cui spicca la sfida che vede in campo la squadra campione in carica, il Viitorul che affronta davanti ai suoi tifosi il Gaz Metan. I padroni di casa, che hanno vinto a un po a sorpresa l’edizione scorsa della massima competizione rumena, ripartono con tanta voglia di fare nuovamente bene anche in Champions League manifestazione dove accederanno di diritto all’ultimo turno preliminare. Gli ospiti invece nella scorsa stagione hanno dilapidato nelle ultime giornate il vantaggio che avevano sulla zona retrocessione, ritrovandosi al settimo posto e salvi solo dopo il secondo posto nel girone salvezza.

Pronostico

Il Viitorul non sta facendo tanto bene nelle amichevoli disputate ma ovviamente in campionato nazionale sarà tutta un’altra cosa. Il nostro pronostico è 1 quotato 1,61 da Bet365.

📌 Quali sono attualmente i migliori bookmakers? Ecco la nostra lista aggiornata con le migliori promozioni per aprire un nuovo conto scommesse
SEGUI BOTTADICULO SU FACEBOOK     

Send this to friend