Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostici Calcio di Oggi: Schedina Domenica 2 Dicembre 2018

Luis Suárez, Barcellona
GoldBet

Per la prima domenica di ottobre, abbiamo deciso di partire dalla Francia, per seguire la gara tra il Marsiglia, in un buon momento di forma, e il Reims, per spostarci poi in Germania, dove si gioca una gara interessante tra due squadre ambiziose, RB Lipsia e Monchengladbach.

In Inghilterra, non ci perdiamo il derby tra Arsenal e Tottenham, mentre in Spagna il Barcellona cercherà di tornare alla vittoria nella sfida interna contro il Villareal.

Chiudiamo, infine, con il Portogallo e l’incontro Boavista-Porto. Ecco analisi, consigli e pronostici di oggi, Domenica 2 Dicembre 2018.

Leggi anche
La 1ª schedina del giorno

Marsiglia-Reims

Apriamo il nostro articolo con la Ligue 1 e la gara che vede scendere in campo Marsiglia e Reims, incontro valido per la quindicesima giornata di campionato. I padroni di casa vivono un buon momento di forma (nonostante la sconfitta in Europa League contro il Francoforte) e sono reduci da due vittorie di fila che gli hanno permesso di riavvicinare la zona Europa, che ora dista solo due punti. Da segnalare che il Marsiglia ha segnato ventisette reti e ne ha subite ventidue.

Gli ospiti, invece, neopromossi, continuano a disputare un’ottima stagione, attualmente sono ottavi con venti punti (dieci reti realizzate e tredici subite), fuori dalla zona pericolosa e reduci da tre vittorie nelle ultime quattro partite disputate. Nell’ultima partita in cui queste due squadre si sono affrontate (campionato 2016), il Marsiglia si impose col punteggio di 1-0

Impara a guadagnare senza rischi con le surebet

Il corso online in italiano più completo al mondo che ti insegnerà a sfruttare le scommesse matematicamente vincenti 💰

Pronostico

Abbiamo fiducia negli uomini di Garcia, che vogliono risalire la classifica, nonostante oggi non sia una gara facile. Il nostro pronostico è quotato 1,42 da GoldBet, che offre ai nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 100€.

RB Lipsia-Monchengladbach

RB Lipsia-Monchengladbach è una gara valida per la tredicesima giornata di campionato in Bundesliga tedesca. I padroni di casa, reduci dalle sconfitte contro il Porto in Champions e contro il Wolfsburg in campionato, sono comunque ancora in corsa nelle due competizioni, anche se in campionato cedono ben otto punti alla capolista Dortmund, che sembra irraggiungibile.

Gli ospiti, invece, sono ad oggi la rivelazione di questo campionato, attualmente sono secondi con ventisei punti, a meno quattro dal primo posto (trenta reti segnate e quattordici subite), reduci da quattro vittorie nelle ultime cinque giornate di campionato. Da segnalare che il Monchengladbach in trasferta ha vinto solo due volte e pareggiato altrettante.

Pronostico

Il Lipsia in casa è una squadra ostica, ma la macchina da goal del Monchengladbach dovrebbe andare a referto anche oggi. Il nostro pronostico è 1-3 GOAL OSPITE quotato 1,31 da GoldBet.

Arsenal-Tottenham

In premier League inglese si gioca oggi una gara davvero molto interessante, valida per la quattordicesima giornata, che vede affrontarsi Arsenal e Tottenham. I padroni di casa sono attualmente quinti con ventisette punti (ventotto reti realizzate e sedici subite), reduci da tre pareggi e due vittorie nelle ultime cinque gare disputate e dalla vittoria esterna in Europa League contro il Vorskla.

Gli ospiti, invece, grazie a tre vittorie di fila, si sono conquistati la terza posizione solitaria della classifica con trenta punti (ventitré reti realizzate e undici subite), reduci anche loro da un’importante vittoria in Champions League contro l’Inter, che ha lasciato aperta la porta per la qualificazione agli ottavi. Da segnalare che l’Arsenal, in casa, è imbattuto da ventinove gare ufficiali.

Pronostico

Gara equilibrata tra due squadre che non vorranno perdere a nessuno costo e che sarà risolta solo da episodi. Il nostro pronostico è Under 3,5 quotato 1,55 da GoldBet.

Barcellona-Villarreal

Barcellona-Villarreal è una gara valida per la quattordicesima giornata di campionato in Liga spagnola. I padroni di casa, dopo la sconfitta subita in casa contro il Betis e il pareggio a Madrid contro l’Atletico, hanno perso la testa della classifica (occupata ora dal Siviglia), restando secondi con venticinque punti (trentacinque reti realizzate, miglior attacco del torneo, e diciannove subite).

Gli ospiti, invece, dopo un periodo di grossa crisi, sono tornati a vincere nell’ultimo turno disputato, battendo proprio il Betis e rilanciandosi al diciassettesimo posto con quattordici punti (tredici reti realizzate e quattordici subite), fuori dalla zona retrocessione. Per trovare una vittoria del Villareal contro i catalani bisogna tornare indietro al 2008.

Pronostico

Troppa la differenza in classifica tra le due squadre e, a meno di clamorosi risvolti, il risultato ci sembra essere scontato. Il nostro pronostico è 1+1-5 GOAL quotato 1,43 da GoldBet (bonus di benvenuto 100€).

Boavista-Porto

Chiudiamo le analisi di oggi con una gara valida per l’undicesima giornata di campionato in Primeira Liga, tra il Boavista e il Porto. I padroni di casa non se la passano per niente bene, attualmente occupano la quindicesima posizione con nove punti, alla pari di altre tre squadre (otto reti realizzate e quattordici subite), reduci da una sconfitta e due pareggi nelle ultime due gare disputate.

Gli ospiti, invece, sono primi in classifica con ventiquattro punti, hanno vinto le ultime tre gare disputate (compreso lo scontro diretto contro il Braga nell’ultimo turno), restando avanti di tre punti sulle inseguitrici e vantando la miglior difesa del torneo (solo sei reti subite, mentre ventuno sono quelle segnate).

Pronostico

Il Porto va forte anche in Champions, quest’anno sembra essere nuovamente favorito per il titolo nazionale. Il nostro pronostico è 2 quotato 1,30 da GoldBet.

La 2ª schedina del giorno
  • Salzburg-Altach (Tipico Bundesliga): 1+2-5 GOAL – 1,40 (GoldBet)
  • Ajax-Den Haag (Eredivisie): NO GOAL – 1,56 (GoldBet)
  • Anderlecht-Genk (Jupiler League): GOAL -1,50 (GoldBet)
  • Besiktas-Galatasaray (Super Lig): Under 3,5 – 1,38 (GoldBet)
  • FK Rostov-CSKA Mosca (Premier League): x2 – 1,34 (GoldBet)

Resta aggiornato: iscriviti alla NEWSLETTER

Ricevi GRATIS i nostri migliori pronostici direttamente nella tua casella di posta.

Solo contenuti utili. Niente spam.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 26    Media Voto: 4.1/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci

Send this to a friend