Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostici Calcio di Oggi: Schedina Giovedì 6 Dicembre 2018

Walter Mazzarri, Torino
GoldBet

Giovedì ricco di posticipi in molti campionati europei, a partire dall’Olanda, dove scende in campo la terza forza del campionato, il Feyenoord, impegnato in casa contro il Venlo.

Ci trasferiamo più ad Est per seguire in Bulgaria il match d’alta classifica CSKA Sofia-Ludogorets e poi in Romania per la gara Concordia-U Craiova 1948 CS.

Chiudiamo, infine con la Coppa Italia e le due gare in programma oggi Genoa-Entella e Torino-Sud Tirol. Ecco analisi, consigli e pronostici di oggi, Giovedì 6 Dicembre 2018.

La 1ª schedina del giorno

Feyenoord-Venlo

Si gioca oggi un posticipo della quattordicesima giornata di campionato in Eredivisie olandese, che vede scendere in campo Feyenoord e Venlo. I padroni di casa sembrano ormai aver conquistato saldamente la terza posizione con ventinove punti (venticinque reti realizzate e quattordici subite), a meno otto dall’Ajax, secondo, e più sei sull’Heracles, quarto. Il Feyenoord (che in casa ha messo a segno sette vittorie su sette gare), è reduce da tre successi consecutivi.

Gli ospiti, invece, sono attualmente settimi alla pari dell’Alkmaar con diciannove punti (diciassette reti realizzate e diciotto subite), ai margini della zona Play off per l’Europa League e reduci nelle ultime quattro gare disputate da due pareggi, una sconfitta ed una vittoria. Il Venlo fuori casa ha conquistato solo due successi e due pari.

Pronostico

Le statistiche sono impietose, il Feyenoord difficilmente lascerà punti oggi contro un avversario non proprio al massimo della forma. Il nostro pronostico è 1+1-5 GOAL quotato 1,33 da GoldBet, che offre ai nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 100€.

Impara a guadagnare senza rischi con le surebet

Il corso online in italiano più completo al mondo che ti insegnerà a sfruttare le scommesse matematicamente vincenti 💰

CSKA Sofia-Ludogorets

CSKA Sofia-Ludogorets è una gara valida per la diciottesima giornata di campionato in Parva Liga Bulgara. I padroni di casa sono attualmente terzi con trentotto punti (trentuno reti realizzate e sei subite, miglior difesa del campionato), reduci da una sconfitta che ha messo fine alla striscia di tre vittorie di fila. Da segnalare che il CSKA, in casa, ha conquistato sette vittorie su otto gare disputate.

Gli ospiti, invece, grazie a quattordici vittorie e due pareggi, sono al comando della classifica generale con quarantaquattro punti, sei in più delle inseguitrici, e con trentasette reti realizzate (miglior attacco del campionato) e undici subite. Da segnalare che nella gara d’andata, a campi invertiti, il Ludogorets si impose col punteggio di 1-0.

Pronostico

Il CSKA proverà a fare il colpaccio e riaprire il discorso per il titolo, cosa che comunque a noi sembra molto difficile. Il nostro pronostico è x2 quotato 1,38 da GoldBet.

Concordia-U Craiova 1948 CS

In Liga 1 Rumena si giocano oggi alcune gare valide per la diciottesima giornata di campionato, tra cui Concordia-U Craiova 1948 CS. I padroni di casa vivono un momento decisamente difficile, sono reduci da tre sconfitte (di cui due consecutive) e tre pareggi che li hanno fatti scivolare al penultimo posto della classifica con diciassette punti, a più sei dal Voluntari, attualmente ultimo. Da segnalare che con soli undici goal realizzati, il Concordia è il peggior attacco del campionato.

Gli ospiti, invece, dopo due gare negative nelle qualchi hanno conquistato solo un pareggio, sono tornati a vincere nella gara interna contro il Calarasi, mantenendo la quarta posizione della classifica con ventinove punti (ventinove reti realizzate e quattordici subite), a due lunghezze di vantaggio da Sepsi e Gaz Metan, che da dietro insidiano la posizione.

Pronostico

Il Craiova dovrebbe riuscire a portarsi a casa almeno un punto in una gara che vivrà di poche emozioni. Il nostro pronostico è x2+Under 3,5 quotato 1,39 da GoldBet.

Genoa-Entella

La prima delle due partite in programma oggi, valide per i sedicesimi di finale in Coppa Italia (a gara unica), vede scendere in campo, nel quasi inedito derby ligure, Genoa ed Entella. I grifoni non se la passano molto bene, non vincono in campionato da diverse gare, ma in coppa non hanno avuto problemi a superare il turno precedente eliminando con un secco 4-0 il Lecce.

Gli ospiti, invece, impegnati nel Gruppo B di Lega Pro, sono reduci da ben due vittorie in Coppa, contro l’ambizioso Siena, battuto per 3-0 e soprattutto contro la Salernitana, squadra di categoria superiore. L’unica gara ufficiale disputata tra le due squadre risale al 2015 (amichevole che vide la squadra di Chiavari imporsi col punteggio di 2-1).

Pronostico

Occasione importantissima per il Genoa di tornare alla vittoria ed andare avanti in Coppa. Il nostro pronostico è quotato 1,50 da GoldBet (bonus di benvenuto 100€).

Torino-Sud Tirol

La seconda partita in programma oggi, valida per i sedicesimi di Coppa Italia, a gara unica, vede scendere in campo Torino e Sud Tirol. La squadra di Mazzarri è reduce dalla vittoria in rimonta contro il Genoa in campionato e ha superato agevolmente il turno precedente in questa manifestazione battendo senza troppi problemi col punteggio di 4-0 il Cosenza.

Gli ospiti, invece, attualmente impegnati a conquistare un posto nei play off di Lega Pro (girone B), hanno invece superato tre turni per giungere a questa gara, eliminando Albalonga, Venezia e soprattutto il Frosinone, andando a vincere in terra ciociara col punteggio di 2-0.

Pronostico

Troppa differenza in campo tra le due squadre, non ci saranno problemi per il Toro. Il nostro pronostico è NO GOAL quotato 1,55 da GoldBet.

La 2ª schedina del giorno
  • Farense-Benfica B (Segunda Liga): Under 2,5 – 1,54 (GoldBet)
  • Katowice-Gornik Zabrze (Coppa di Polonia): 2 – 1,48 (GoldBet)
  • Fenerbahce-Giresunspor (Coppa di Turchia): 1 -1,28 (GoldBet)
  • Real Madrid-UD Melilla (Coppa del Re): 1+2-5 GOAL – 1,48 (GoldBet)
  • Eibar-Sporting Gijón (Coppa del Re): 1 – 1,50 (GoldBet)

Resta aggiornato: iscriviti alla NEWSLETTER

Ricevi GRATIS i nostri migliori pronostici direttamente nella tua casella di posta.

Solo contenuti utili. Niente spam.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 7    Media Voto: 4.9/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci

Send this to a friend