Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostici Calcio di Oggi: Schedina Martedì 4 Dicembre 2018

Pep Guardiola, Manchester City
GoldBet

Martedì senza coppe ma con due importanti campionati europei che giocano gare di campionato per un turno infrasettimanale, più precisamente la Francia, dove abbiamo deciso di seguire l’incontro Montpellier-Lilla, e l’Inghilterra, per la gara Watford-Manchester City.

Passiamo poi in Bulgaria per seguire la gara Beroe-Cherno More, mentre Din. Bucuresti-CFR Cluj è il match che seguiremo in Romania.

Chiudiamo, infine ancora con la Francia, ma in seconda serie, più precisamente per analizzare la sfida tra Metz e Red Star. Ecco analisi, consigli e pronostici calcio di oggi, Martedì 4 Dicembre 2018.

La 1ª schedina del giorno

Montpellier-Lilla

In Ligue 1 francese si gioca oggi una gara valida per la sedicesima giornata di campionato, che si disputa in turno infrasettimanale, tra Montpellier e Lilla. I padroni di casa, con la vittoria ottenuta a Montecarlo contro il Monaco nella gara di sabato, si sono ripresi la seconda posizione in classifica solitaria con ventinove punti (ventiquattro reti realizzate e undici subite), a meno quattordici dal Paris SG e più uno sul Lione.

Gli ospiti, invece, vivono un momento difficile di questa stagione, sono reduci da quattro gare senza vittoria (due pareggi e due sconfitte), che li hanno fatti scivolare al quarto posto della classifica con ventisette punti all’attivo (ventitré reti realizzate e quattordici subite), uno solo in più di Marsiglia e St. Etienne, che da dietro pressano per giocarsi un posto nelle prossime competizioni europee.

Pronostico

Il Lilla vive un momento difficile e in trasferta non ha mai fatto vedere cose eccelse in questa stagione. Il nostro pronostico è 1x quotato 1,34 da GoldBet, che offre ai nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 100€.

Impara a guadagnare senza rischi con le surebet

Il corso online in italiano più completo al mondo che ti insegnerà a sfruttare le scommesse matematicamente vincenti 💰

Watford-Manchester City

Watford-Manchester City è uno degli anticipi del turno infrasettimanale che si disputa in Premier League inglese. Il Watford vive un momento di crisi, visto che nelle ultime quattro gare ha perso tre volte e pareggiato una, scivolando al decimo posto della classifica con venti punti (diciassette reti realizzate e diciannove subite), esattamente a metà strada tra la zona Europa e quella retrocessione.

Gli ospiti, invece, non mollano un colpo e, dopo dodici vittorie e due pareggi, continuano imbattuti a mantenere la testa della classifica con due lunghezze di vantaggio sul Liverpool, unica squadra che sembra essere all’altezza dei Citizens in questa stagione. Da segnalare che gli uomini di Guardiola detengono attualmente il miglior attacco con quarantatré reti realizzate (mentre sono sei quelle subite).

Pronostico

Il City, che al momento non conosce ostacoli in Premier, è decisamente favorito per la vittoria. Il nostro pronostico è 2+1-5 GOAL quotato 1,40 da GoldBet.

Beroe-Cherno More

In Parva Liga bulgara si gioca oggi una gara valida per la diciottesima giornata di campionato, che vede affrontarsi Beroe e Cherno More. I padroni di casa occupano attualmente la quarta posizione con trenta punti (ventisei reti realizzate e tredici subite), reduci da due vittorie, due sconfitte ed un pareggio nelle ultime cinque gare disputate, ed a più sei dalla zona play out. Il Beroe, in casa, ha conquistato sei vittorie e due pareggi.

Gli ospiti, invece, sono sesti con ventiquattro punti (ventiquattro reti realizzate e ventinove subite), reduci al contrario degli avversari da tre vittorie e due sconfitte nelle ultime cinque giornate, risultati che gli hanno permesso di raggiungere la zona di confine tra play off e play out. Da segnalare che il Cherno More in trasferta ha perso le ultime cinque gare disputate.

Pronostico

Le statistiche ci dicono che i padroni di casa davanti al loro pubblico vanno forte, gli ospiti, lontano da casa, sono debolissimi. Il nostro pronostico è 1 quotato 1,65 da GoldBet.

Din. Bucuresti-CFR Cluj

Din. Bucuresti-CFR Cluj è una gara valida per la diciottesima giornata di campionato in Liga 1 rumena. I padroni di casa vivono un momento non certo positivo, visto che nelle ultime cinque gare hanno vinto solo una volta (tre pareggi ed una sconfitta), restando fermi al decimo posto con diciotto punti (diciassette reti realizzate  e ventisei subite), in piena lotta per uscire dai play out retrocessione.

Gli ospiti, invece, campioni in carica, sono attualmente primi con trentasei punti (ventisette reti realizzate e dieci subite, miglior difesa del campionato), frutto di dieci vittorie (quattro nelle ultime cinque gare) e sei pareggi). Da segnalare che il Cluj ha due lunghezze di vantaggio sulla Steaua Bucarest, seconda.

Pronostico

I campioni in carica sono favoriti, visto il buon momento di forma, ma occhio alla voglia di riscatto dei padroni di casa. Il nostro pronostico è x2+Under 3,5 quotato 1,47 da GoldBet (bonus di benvenuto 100€).

Metz-Red Star

L’ultima gara che analizziamo oggi è quella che mette di fronte Metz e Red Star nell’incontro valido per la diciassettesima giornata di campionato in Ligue 1 francese. I padroni di casa occupano attualmente la prima posizione della classifica con trentacinque punti (ventotto reti realizzate e dodici subite, miglior difesa del torneo), ma sono reduci da due pareggi, due vittorie ed una sconfitta nelle ultime cinque gare disputate. Da segnalare che il Metz ha un punto di vantaggio sul Brest, secondo.

Gli ospiti, invece, sono il fanalino di coda del campionato, con soli nove punti all’attivo, frutto di due vittorie e tre pareggi. Il Red Star, che ha cinque lunghezze di ritardo dall’Ajaccio, diciassettesimo ed oggi salvo, nelle ultime cinque giornate ha subito quattro sconfitte e in tutta la stagione ha conquistato solo tre pareggi in trasferta.

Pronostico

Testa-coda che non ha molto da dire, se non l’opportunità per i padroni di casa di mettere in sacca altri tre punti verso la promozione. Il nostro pronostico è 1 quotato 1,38 da GoldBet.

La 2ª schedina del giorno
  • Gent-Beerschot Wilrijk (Coppa di Belgio): 1+Over 1,5 – 1,33 (GoldBet)
  • Inter Zapresic-NK Vinogradar (Coppa di Croazia): 1 – 1,25 (GoldBet)
  • Bologna-Crotone (Coppa Italia): 1 -1,70 (GoldBet)
  • Sampdoria-Spal (Coppa Italia): 2-5 GOAL – 1,35 (GoldBet)
  • Valencia-CD EBRO (Coppa del Re): NO GOAL – 1,34 (GoldBet)

Resta aggiornato: iscriviti alla NEWSLETTER

Ricevi GRATIS i nostri migliori pronostici direttamente nella tua casella di posta.

Solo contenuti utili. Niente spam.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 23    Media Voto: 4.6/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci

Send this to a friend