Pronostici Calcio di Oggi: Venerdì 14 Luglio 2017

Venerdì molto interessante per le vostre scommesse in quanto tornano a vedersi interessanti gare di campionati europei di primo livello. Partiamo subito dalla Russia, dove Spartak Mosca e Lok. Mosca si giocano la Supercoppa nazionale, mentre il campionato Irlandese prosegue la sua corsa con la delicata sfida tra due squadre in lotta per non retrocedere, Finn Harps e Bohemians. Il Estonia invece si rinnova il duello tra le prime due della classifica, il Flora e il Levadia, che si affrontano per la seconda volta in cinque giorni; chiudiamo poi con due anticipi del primo turno dei campionati Danesi e Croati: Aarhus-Horsens e Zapresic-Cibalia. Ecco analisi, consigli e pronostici di oggi, Venerdì 14 luglio 2017.

Spartak Mosca-Lokomotiv Mosca

In Russia si comincia oggi a fare sul serio, giocando la prima gara ufficiale della stagione, ossia la Supercoppa nazionale che vede di fronte due squadre di Mosca, lo Spartak e la Lokomotiv. Lo Spartak Mosca ha vinto l’ultima edizione della Premier League con sessantanove punti, sette in più dell’altro club della capitale, il CSKA. e quest’anno proverà a difendere il titolo e a fare bene anche in Europa. I secondi invece hanno chiuso un campionato mediocre all’ottavo posto ma sono riusciti a sorpresa conquistare la Coppa Nazionale battendo in finale l’Ural.

Pronostico

Prima gara ufficiale, squadre ancora fuori forma e sopratutto finale unica: l’equilibrio sarà il vero protagonista di questa, gara, il nostro pronostico è Under 3,5 quotato 1,22 da Bet365, che offre ai nuovi clienti un bonus del 100% sul primo versamento fino a 100€. Il primo deposito deve essere di almeno 10€ e il bonus deve essere richiesto entro 7 giorni.

Finn Harps-Bohemians

Si giocano oggi due gare valide per la ventunesima giornata di Premier League Irlandese, tra cui la sfida che mette di fronte Finn Harps e Bohemians. I padroni di casa sono attualmente ottavi con ventuno punti a soli due di vantaggio dalla zona retrocessione. Nell’ultimo turno di campionato sono tornati alla vittoria dopo due sconfitte ed un pareggio che li hanno fatti allontanare proprio dal Bohemians, settimo con ventisei punti e con una posizione più tranquilla rispetto al Finn Harps. La sconfitta subita nell’ultimo turno arriva dopo quattro risultati positivi (tre vittorie e un pareggio).

Pronostico

Si affrontano due delle peggiori difese in una gara dove conta solo la vittoria per entrambe. Il nostro pronostico è Over 1,5 quotato 1,40 da Skybet.

Flora-Levadia

In Meistriliiga Estone, si gioca oggi tra l’altro una gara che vede impegnate nuovamente le squadre che comandano al primo e al secondo posto la classifica, il Flora e il Levadia che hanno chiuso l’incontro disputato alcuni giorni fa col punteggio di 0-0. I padroni di casa, ancora imbattuti, prima del pari sul campo del Levadia avevano messo a segno quattro vittorie di fila (a parte la doppia sconfitta nel preliminare di Europa League) che li avevano portati avanti in classifica di quattro lunghezze dagli avversari che dal canto loro nelle ultime cinque partite hanno pareggiato tre volte, distratti anche dai preliminari di Europa League (eliminati dal Cork City).

Pronostico

Rispetto alla gara d’andata, vediamo leggermente favoriti i padroni di casa che con una eventuale vittoria potrebbero mette il punto sulla stagione. Il nostro pronostico è 1x quotato 1,25 da Skybet.

Aarhus-Horsens

Vacanze finite dunque in Superliga Danese dove si torna a fare sul serio con l’anticipo della prima giornata di campionato che vede di fronte Aarhus e Horsens. Entrambe le squadre nella scorsa stagione hanno disputato un campionato di bassa classifica, i padroni di casa hanno chiuso al dodicesimo posto la stagione regolare salvandosi solo grazie alla vittoria nella semifinale dei play out. Peggio invece hanno fatto gli ospiti i quali nonostante abbiano chiuso la stagione regolare al decimo posto, sono riusciti ad ottenere la salvezza solo vincendo l’ultima gara decisiva dei play out contro il Vendsyssel.

Pronostico

Gara di difficile interpretazione tra due squadre che probabilmente si giocheranno come l’anno scorso la salvezza sono nel finale di stagione. Il nostro pronostico è Over 0,5 Primo Tempo quotato 1,40 da Bet365.

Zapresic-Cibalia

Riparte oggi la 1.HNL il massimo campionato Croato che vede scendere in campo nell’anticipo del primo turno Zapresic e Cibalia. I padroni di casa nella scorsa stagione hanno chiuso al terzultimo posto con ventotto punti arrivati solo grazie a cinque vittorie e tredici pareggi. Peggio hanno fatto gli ospiti che hanno sfiorato la retrocessione chiudendo al penultimo posto della classifica con ventuno punti arrivati grazie a quattro vittorie e nove pareggi. Le impressioni dei match precampionato sembrano rispettare quanto visto nella scorsa stagione per entrambe le formazioni.

Pronostico

Si potrebbe parlare paradossalmente già di uno scontro salvezza tra queste squadre, ad ogni modo vediamo leggermente favoriti i padroni di casa. Il nostro pronostico è Segna GOAL squadra casa quotato 1,20 da Skybet.

Send this to friend