Sbostats Il banco vince sempre? Studia la sua statistica SCOPRI ORA!

Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

❤️ Partecipa GRATIS al 1° Fantacalcio di Bottadiculo →
Oddschecker

Pronostici Eredivisie 23-24-25 Aprile: Schedina 32ª Giornata

Fantamaster

L’Eredivisie scende in campo per un turno infrasettimanale valido per la 32esima giornata di campionato. Il duello in testa alla classifica è ormai diventato sempre più entusiasmante, quando mancano solo quattro giornate. L’Ajax di Erik Ten Hag e il PSV Eindhoven di Mark Van Bommel sono sempre appaiati in vetta alla classifica con 77 punti. Il 32esimo turno viene spalmato su tre giorni, tra martedì 23 e giovedì 25 aprile 2019. Ecco i pronostici dell’intero turno, con l’analisi delle sfide più importanti.

💌 Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!

AZ Alkmaar-Heracles (martedì 23 aprile)

L’AZ Alkmaar è ancora al quarto posto della classifica con 52 punti, ma nelle ultime settimane la formazione di John van den Brom è in netto calo. Dopo due pareggi contro Vitesse e De Grafschaap, sono arrivate altrettante sconfitte contro Den Haag in casa per 3-2 e Feyenoord 2-1 in trasferta al De Kuip. Dall’altra parte invece l’Heracles è in grande crescita ed è risalito a suon di ottime prestazioni sino al quinto posto a quota 48. Nel match giocato venerdì scorso la squadra di Frank Wormuth ha superato 2-1 in casa l’Herenveen.

Il pronostico

L’AZ Alkmaar in casa ha conquistato 30 punti in 15 partite, reduce dal ko contro il Den Haag. Dall’altra parte l’Heracles in trasferta non è così brillante, con 8 sconfitte e 15 punti in 15 match. Il nostro pronostico punta sul segno 1X  quotato a 1,09 da GoldBet, che offre ai nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€. In alternativa puntiamo sull’Over 2.5 quotato a 1.27.

Ajax-Vitesse (martedì 23 aprile)

L’Ajax sta vivendo un periodo di forma davvero brillante e anche in un match complicato come quello di sabato scorso ha trovato la zampata giusta per vincere. Non era facile soprattutto dopo l’impresa Champions League contro la Juventus, ma la rete di Klaas Huntelaar al 79’ ha piegato il Groningen. Dall’altra parte ci sarà il Vitesse di Leonid Sluckij, adesso al sesto posto e dunque in piena zona playoff per l’Europa League. I gialloneri, dopo quattro pari di fila, sono tornati a vincere sabato sera nel 4-1 interno allo Zwolle.

Il pronostico

L’Ajax in casa ha vinto 13 volte su 15 match, con soli due pareggi, mentre in trasferta il Vitesse ha conquistato solo 14 punti in 15 partite, reduci da due pareggi di fila. Per il pronostico puntiamo sul segno 1 quotato da GoldBet a 1.18. In alternativa per andare su una quota più appetibile consigliamo l’Over 3.5 a 1.79.

Breda-Feyenoord (mercoledì 24 aprile)

Il NAC Breda è all’ultimo posto in classifica con 22 punti, ma con ancora speranza di potersi salvare. La formazione di Ruud Brood ha quattro lunghezze di ritardo dal penultimo posto che garantirebbe un posto nello spareggio. Nel turno scorso pareggio per 1-1 contro l’FC Emmen. Il Feyenoord di Giovanni van Bronckhorst è adesso saldamente terzo posto in classifica, salendo a quota 59 punti e allungando a più sette  sull’AZ Alkmaar, vincendo per 2-1 sabato sera proprio lo scontro diretto. Un successo che ha portato a quattro le vittorie di fila.

Il pronostico

Il Breda in casa è una delle peggiori squadre del campionato olandese, con solo 17 punti conquistati in 15 match. In trasferta invece il Feyenoord ha totalizzato 17 punti, con 4 vittorie e un andamento non troppo positivo. Per il pronostico puntiamo sul Gol quotato da GoldBet a 1.76, in alternativa sull’1X quotato a 3.15 per rischiare di più.

Willem II-PSV Eindhoven (giovedì 25 aprile)

Infine il posticipo di giovedì 25 aprile più atteso. Il Willem II è all’ottavo posto in classifica con 44 punti, a ridosso dalla zona playoff Europa League. Nel turno scorso, giocato domenica, è arrivato il pareggio esterno per 1-1 sul campo dell’Excelsior. Il PSV Eindhoven, dopo aver conosciuto il risultato dell’Ajax con la vittoria sul campo del Groningen, ha risposto nel giorno di Pasqua vincendo in casa per 3-1 contro il Den Haag. Solo qualche piccolo brivido nel finale, ma partita sotto controllo per i ragazzi di Van Bommell.

Il pronostico

Il Willem II in casa ha vinto 6 volte, con due pari e sette sconfitte (24 gol fatti e 27 subiti). In trasferta il PSV ha vinto nove volte, con 31 punti in 15 partite. Per il pronostico puntiamo sul Multigol 3-6 quotato da GoldBet a 1.52. In alternativa puntiamo sul segno 2 a 1.40 con una quota meno appetibile.

Le altre partite
  • De Grafschaap-FC Emmen Gol | 1.44
  • Utrecht-Sittard 1X | 1.08
  • Herenveen-Venlo 1X| 1.20
  • Den Haag-Excelsior Over 2.5 | 1.58
  • Zwolle-Groningen Over 1.5 | 1.21

E tu cosa ne pensi? Scrivi la tua opinione nei commenti! 👇

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€: maggiori info
Sbostats
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend